fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XII The Zodiac Age: nuovi dettagli dagli sviluppatori

Square Enix Ltd ha pubblicato un nuovo video della serie “Inside Final Fantasy“, la rubrica ad episodi che ci porta dietro le quinte dello sviluppo della serie videoludica. Protagonista di questa puntata è Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Nel video appaiono gli sviluppatori che hanno lavorato a questo celebre capitolo della saga uscito nel 2006 su PlayStation 2. Il gioco è stato recentemente adattato per essere disponibile anche su PlayStation 4, Xbox one, Nintendo Switch e PC. Il video, che potete visionare qui sopra, include le interviste con Takashi Katano, director del gioco, e Hiroaki Kato, il producer.

La serie “Inside Final Fantasy” invita gli appassionati della saga a fare un viaggio nel passato della serie con interviste ai creatori, agli artisti e agli sviluppatori originali. I video precedenti ci hanno parlato di Final Fantasy IX, Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!, Final Fantasy VII e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster. Nei video è possibile scoprire nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per non perderti le novità sulla serie Inside Final Fantasy.

Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile per Steam, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker