fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV Endwalker: la nuova espansione è disponibile con tante novità

Disponibile anche il nuovo trailer di lancio

Square Enix ha pubblicato ufficialmente Final Fantasy XIV Endwalker. La nuova espansione dell’acclamato MMORPG sta riscuotendo un successo incredibile ed il suo rilascio ha contribuito al raggiungimento del traguardo di 25 milioni di giocatori registrati al titolo. La nuova espansione porta a termine la storia di Hydaelyn e Zodiark e invita i Warrior of Light a esplorare nuove aree di gioco, introducendo anche tante novità al gameplay.

L’espansione Final Fantasy XIV Endwalker è disponibile

Con Endwalker, il gioco si arricchisce di tante novità. Sono ora disponibili nuovi mestieri, come il Sage, un nuovo tipo di healer, ed il Reaper, un DPS melée armato di falce a due mani. C’è anche una nuova razza giocabile, i Viera di genere maschile. Da segnalare anche un aumento del level cap di mestieri e classi che salirà da 80 a 90.

I nuovi contenuti inclusi nell’espansione non finiscono qui. Ci sono, infatti, nuove aree di gioco come Thavnair, Garlemald e Mare Lamentorum, nuove Beast Tribe e ulteriori contenuti aggiuntivi che vanno ad arricchire l’esperienza di gioco. Per approfondire i dettagli della patch 6.0 introdotta con Endwalker è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale.

Il trailer di lancio

In occasione del rilascio dell’espansione, Square Enix ha diffuso anche un nuovo trailer di lancio dedicato a Endwalker che riportiamo qui di seguito. Il trailer anticipa elementi di storia e i vari nuovi contenuti inclusi.

   
Offerta
Final Fantasy Online - The Complete Edition - PlayStation 4
  • Adatto per PlayStation 4
  • Include le espansioni: Shadowbringers, Stormblood, Heavensward
  • Facile da installare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button