fbpx
Final-Fantasy-XIV-online-evento-Tech-Princess

Final Fantasy XIV online festeggia il settimo anniversario con un evento
The Rising è l'occasione perfetta per festeggiare


Final Fantasy XIV Online celebra il settimo anniversario dell’uscita di A Realm Reborn con uno speciale evento che permetterà a tutti i giocatori di festeggiare insieme: The Rising. Questo anniversario coincide anche con il traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati e l’arrivo della patch 5.3.

La patch introduce una prova gratuita ampliata che permette ai nuovi giocatori di avvicinarsi a questo magico mondo.

Buon compleanno, Final Fantasy XIV: ecco l’atteso evento

L’evento stagionale The Rising sarà attivo fino al 14 settembre e offre una serie di missioni imperdibili, in cui i giocatori dovranno aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. La sua mostra di vetro decorativo rievoca ricordi di un momento storico, ma per assicurarsi che il tutto proceda senza intoppi serve l’aiuto di un capace assistente: ovvero voi.

Chiunque deciderà di aiutarlo, riceverà nuove ricompense tra cui minion Wind-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, possono partecipare all’evento e ottenere le ricompense disponibili. Cliccando qui troverete i dettagli completi riguardo l’evento, incluso il luogo in cui intraprendere la missione. Oltretutto, l’evento di collaborazione con Yo-kai Watch è ancora in corso e rimarrà attivo fino all’arrivo della patch 5.4.

La patch 5.3, Reflections in Crystal, è invece disponibile già dalla settimana scorsa. L’aggiornamento ha già sistemato delle cose, tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers e ha aggiunto alcuni elementi al raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR.

Inoltre la prova gratuita, che recentemente è stata ampliata, include tutti i contenuti di A Realm Reborn e del DLC Heavensward, una razza giocabile aggiuntiva e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). Coloro che hanno deciso di provare questa versione gratuita potranno godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco.

Se ancora non vi siete registrati, fatelo ora cliccando qui.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.