fbpx
NewsTech

Moto Z4, le foto in anteprima da ogni angolazione

Mancano ancora diversi mesi al lancio ufficiale, ma, tra leak e rumors, abbiamo già una idea abbastanza  chiara dell’aspetto e delle specifiche di Moto Z4, il prossimo flaghship di Motorola. Le ultime immagini postate da Evan Blass, ad esempio, confermano che questo nuovo dispositivo sarà dotato del jack audio da 3.5mm (una rarità ormai) e che supporterà le Moto Mods, punto di forza della linea Z. Ma vediamo più nel dettaglio i particolari svelati.

I leak riguardanti Moto Z4

Le immagini del prossimo smartphone di Motorola, come sopracitato, rivelano la presenza di dettagli “vecchi”, come il jack audio e i pin per le Moto Mods, e nuovi, come il notch a goccia per la fotocamera frontale e l’assenza di un sensore per le impronte visibile. Quest’ultimo sarà probabilmente integrato sotto al display, come ormai sembra essere comune per i flagship Android nel 2019.

Dall’immagine non sono ovviamente evidenti le specifiche interne, che ci vengono invece rivelate dal sito 91mobilesche inoltre  conferma la presenza del sensore d’impronte. La fotocamera posteriore, unica, è da ben 48MP, capace di “combinare” i pixel per ottenere immagini di alta qualità da 12MP e raccogliere più luce per una modalità notturna, chiamata “Night Vision“. Il sensore frontale, da 25MP, è dotato invece di una modalità “Selfie di Gruppo“, che potrebbe suggerire un’implementazione grandangolare.

All’interno troviamo il processore di medio-gamma Snapdragon 675, alimentato da 3600 mAh di batteria e capace di fast charging. Il supporto alle Moto Mods renderà inoltre questo cellulare capace di connettersi alla rete 5G, grazie all’accessorio presentato qualche tempo fa dalla compagnia.

La singola fotocamera posteriore ed il processore un po’ vecchiotto potrebbero far storcere il naso a molti, ma probabilmente anche il prezzo sarà dimensionato di conseguenza alle specifiche. Allo stesso tempo, però, in un mercato dove sempre più cellulari di fascia media hanno specifiche da top di gamma(vedi Pocophone F1), sembra improbabile che questo smartphone sarà in qualche modo competitivo o interessante per chi non è interessato ad esclusive tipo le Moto Mods.

[amazon_link asins=’B07G3MDMBJ,B07N4Q1W3J,B07D2HLPFF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28bb2066-6199-4408-a4f7-35b9d7730f19′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Engadget
Source
Evan Blass91mobiles

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button