fbpx
Cultura

Il flirt perfetto: gli 8 consigli di Jaumo

Il team di Jaumo – l'applicazione di dating fondata nel 2011 – ha deciso di dare 8 semplici consigli a tutti coloro che sono in cerca dell'amore. Pronti per scoprirli?

1 – Girl Power!

Non è vero che sono sempre gli uomini a prendere l'iniziativa, non più. Anche le donne possono assumeere il comando, quindi non siate timide e fatevi avanti.

2 – Parola d’ordine: creatività

Dimenticate i classici messaggi come "Che cosa fai nella vita?" o – peggio – "Che stai facendo ora?". Cambiate gli schemi e siate originale fin da subito.

3 – Attenzione ai dettagli, prima di tutto

Non concentratevi solo su di noi. Capire gli interessi, i desideri e i pensieri di chi vi sta davanti è fondamentale. Ricordatevi poi di fare attenzione alle domande che vi vengono rivolte e di leggere tra le righe.

4 – Errori ortografici? NOT very cool

Basta poco per distruggere la scintilla dell'interesse, quindi attenzione soprattutto agli orrori grammaticali. Nel dubbio, rileggete sempre i messaggi che inviate.

5 – A tutti piacciono i complimenti

Tutti quanti amiamo ricevere complimenti, ma attenzione a non cadere nella banalità. Limitate i commenti sull'aspetto fisico e concentratevi sul resto.

6 – Fin che la barca va, lasciala andare

Il silenzio è sicuramente sottovalutato ma all'inizio è fondamentale mantenere viva la conversazione. Per farlo dovete semplicemente porre domande, a patto che siano sensate ed intriganti. Cercate però di non cadere nel banale.

7 – “Si prega di non spingere, grazie”

L'obiettivo di una conversazione online è un incontro reale. Attenzione però a non forzare le cose. È importante capire, prima di tutto, se ci sia feeling e cercare di incuriosire la controparte.

8 – Bandiera bianca

"No" è una risposta. Non è quella che amiamo sentire ma bisogna imparare ad accettarla.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button