fbpx
flowe lunghezza onda

Flowe presenta l’evento “Lunghezze d’Onda” in programma il 18 ottobre
Tanti i protagonisti annunciati


Il prossimo 18 ottobre si svolgerà “Lunghezze d’Onda”, nuova digital experience completamente carbon negative organizzata da Flowe, società benefit del Gruppo Bancario Mediolanum.  L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale in diretta streaming ed in modo completamente gratuito.

Appuntamento al 18 ottobre con Flowe e “Lunghezze d’Onda”

Tra pochi giorni, il prossimo 18 ottobre, si svolgerà la digital experience di “Lunghezze d’Onda”, evento presentato da Flowe con tanti protagonisti. Alle ore 18 ci sarà una tavola rotonda con tre ospiti d’eccezione: l’artista e imprenditore Federico Leonardo Lucia, noto al grande pubblico come Fedez, lo youtuber Matteo Bruno, in arte Canesecco, e la webstar Mirko Alssandrini, in arte Cicciogamer89.

Gli ospiti avranno modo di raccontare le loro storie e come hanno fatto a trasformare le proprie passioni in professioni di successo. Alle ore 19.15, invece, si svolgerà un live concert che vedrà le esibizioni del rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash, e della cantante Francesca Caleandro, nota come Madame.

Tutto l’evento potrà essere seguito in diretta streaming ed in modo completamente gratuito collegandosi sul canale YouTube di Flowe.

Flowe renderà l’esperienza completamente “carbon negative”

Grazie al contributo di LCA-lab, Flowe renderà l’evento del 18 ottobre completamente “carbon negative”. La società di ricerca e consulenza ambientale LCA-lab stimerà la quantità di CO2eq emessa durante l’evento. Sfruttando la partnership con zeroCO2, tale quantità sarà compensata piantando alberi in Guatemala. In questo modo, l’impatto dell’evento non sarà semplicemente ridotto a zero ma sarà reso negativo per via della decisione di piantare un albero per ogni 10 partecipanti all’evento in streaming.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link