fbpx
NewsSpettacoli

CCN: svelato il nuovo ospite di Michela Giraud

La quarta puntata del late show è in programma per il 4 giugno

In occasione della quarta puntata di CCN – Comedy Central News con Michela Giraud è prevista la presenza di un ospite speciale. Durante la puntata, in programma domani 4 giugno dalle 23 su Comedy Central, la conduttrice del late show intervisterà il celebre registra Enrico Vanzina che per decenni a raccontato le ferie degli italiani. L’intervista si articolerà in tante domande legate alla società di oggi e agli aspetti che meriterebbero essere approfonditi in un nuovo film.

Enrico Vanzina è l’ospite della quarta puntata di CCN – Comedy Central News con Michela Giraud

La quarta puntata di CCN – Comedy Central News con Michela Giraud è pronta per la messa in onda, in programma domani 4 giugno dalle 23.00 su Comedy Central. Ospite della puntata sarà Enrico Vanzina. Come al solito, anche in questa puntata di CCN ci sarà un ricco cast di comici. Tra i presenti troviamo Daniele Fabbri, Guia Scognamiglio e Le Coliche, il duo comico formato da Fabrizio e Claudio Colica, Riccardo Cotumaccio, Carmine Del Grosso. Da notare, inoltre, che il cantante WrongOnYou sarà protagonista dello spin-off al termine della puntata.

Come guardare lo show

La nuova puntata di CCN – Comedy Central News con Michela Giraud è fissata per il 4 giugno dalle 23.30 su Comedy Central. Per guardare lo show basterà collegarsi al 132 di Sky. In alternativa, sarà possibile seguire il programma in streaming tramite NOW, la piattaforma di streaming di Sky. Le novità dello show possono essere seguite anche tramite i vari canali social con l’hashtag #giornalismoibuprofene.

 
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema...
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla...
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare...
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Zack Snyder’s Justice League, Jumanji – The...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button