fbpx
The Occupation

The Occupation: il thriller investigativo si mostra nel trailer di lancio


Il nuovo thriller investigativo The Occupation, firmato White Paper Games, si è recentemente mostrato all’interno di un trailer di lancio.

La trama di The Occupation

Stando a quanto mostrato all’interno del filmato, le vicende affrontate all’interno di The Occupation andranno a svolgersi nell’Inghilterra degli anni ’80.

In questa ambientazione un’esplosione ha infatti innescato un atto controverso, che rischia di compromettere le libertà civili della popolazione.

A proteggere queste ultime sarà il giocatore, che avrà il compito di indagare e interrogare alcuni dei sospettati per scoprire dove fossero durante la tumultuosa notte che ha provocato la perdita di molte vite.

A caratterizzare il gioco sarà la necessità non solo di prendere decisioni sulla base di prove raccolte, ma anche di scegliere l’approccio con cui si desidererà affrontare gli eventi di gioco: prendere la via più diretta con il rischio di essere scoperti o pianificare con cura le proprie mosse?

[amazon_link asins=’B07GXB5P5D,B07HFF5TRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23cf294d-5f23-475f-b206-20b477f3c1ca’]

Giornalisti in un mondo dettagliato

The Occupation porterà i giocatori a vestire i panni di un giornalista desideroso di investigare sugli eventi che hanno portato alla morte di molte persone in seguito ad un’esplosione.

La trama del thriller investigativo andrà a svilupparsi in prima persona, all’interno di un mondo dettagliato e guidato da sistemi all’interno del quale ogni azione ha delle conseguenze e il tempo è estremamente limitato.

Quando sarà disponibile il titolo

Il lancio del thriller investigativo sarebbe dovuto avvenire nel mese di ottobre dello scorso anno, ma è stato successivamente rimandato dopo una decisione degli sviluppatori stessi del gioco.

Quest’ultimo è infatti stato posticipato al 5 febbraio, per poi essere nuovamente rimandato al 5 marzo, con arrivo previsto su Playstation 4 e Xbox One.

Stavate aspettando l’uscita del thriller The Occupation? Siete curiosi di approfondirne tutte le caratteristiche e far partire le indagini?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link