fbpx
MotoriNews

Ford celebra il film Bullitt con la Mustang Bullitt Limited Edition

Ford ha voluto celebrare il 50° anniversario del film americano Bullitt presentando, in occasione del North American International Auto Show (NAIAS), la nuova Mustang Bullitt Limited Edition. 

Quest'ultima, ispirata alla celebre auto protagonista della pellicola del 1968, potrà contare su un motore V8 5.0, capace di sprigionare ben 481 cavalli e raggiungere una velocità massima di 262 km/h.

L'azienda ha approfittato del NAIAS anche per presentare per la prima volta la versione ST del SUV full size Edge che, equipaggiata con il motore V6 EcoBoost 2.7 da 340CV, prevederà una modalità di guida Sport e cambio automatico a 8 rapporti. Ultima, ma non meno importante, è stata la presentazione della nuova generazione del pick-up Ranger, che approderà sul mercato americano con un propulsore EcoBoost 2.3, abbinato alla trasmissione automatica a 10 rapporti.

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker