fbpx
MotoriNews

Ford Mustang Mach-E GT: ordini aperti in Europa

L'elettrico diventa sempre più sportivo

Ford annuncia l’apertura degli ordini in Europa della Ford Mustang Mach-E GT. Si tratta della versione più sportiva del SUV elettrico della casa americana che punta ad incarnare al massimo l’essenza del brand Mustang, offrendo prestazioni di livello assoluto. La nuova Ford Mustang Mach-E GT può contare su svariati dettagli tecnici unici e su di un livello prestazione assoluto.

Aperti gli ordini per la Ford Mustang Mach-E GT

La nuova Ford Mustang Mach-E GT può contare su di un motore elettrico in grado di garantire 487 CV di potenza e 860 Nm di coppia. Il SUV di casa Ford presenta un’accelerazione 0-100 km/h che viene completata in appena 3.7 secondi.

La Ford Mustang Mach-E GT presenta una trazione integrale a doppio motore con alimentazione elettrica, sospensioni adattative MagneRide e il sistema di frenata Brembo ad alte prestazioni. Di serie ci sono i sedili sportivi Ford Performance e i cerchi in lega da 20 pollici. La carrozzeria presenta gli esclusivi colori Cyber Orange e Grabber Blue. Sotto al cofano c’è una batteria da 88 kWh in grado di garantire oltre 500 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP.

I clienti europei possono ordinare da questa settimana la Ford Mustang Mach-E GT. Le consegne della nuova sportiva della casa americana sono programmate per gli ultimi mesi dell’anno in corso. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Ford.

Il commento dell’azienda

Geert van Noyen, manager, Vehicle Dynamics, Ford of Europe, dichiara: “La Mustang Mach-E GT mette in campo tutta la potenza della trazione interamente elettrica per accrescere il piacere di guida. Questo è un SUV a cinque posti sofisticato e con specifiche esclusive, che unisce l’accelerazione di una supercar alla sostenibilità di un modello a emissioni zero: una combinazione che era solo un sogno quando ho iniziato la mia carriera di progettista, 30 anni fa,”

Cobra Supersnake GT500 2021 Sidekick - Maglietta da uomo...
  • Mustang Cobra Supersnake 2021 Sidekick - Maglietta da uomo 1968 Sidekick
  • Grande design frontale – speciale serigrafia
  • Girocollo, maniche corte e in cotone pettinato e mélange di alta qualità di Airlume

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button