fbpx
Ford-Puma-veicolo-2020-Tech-Princess

Ford Puma è il veicolo ibrido più venduto in Italia nel 2020
Ecco il crossover di ispirazione SUV più apprezzato dagli italiani


Ford Puma, il crossover di ispirazione SUV che unisce un design raffinato all’innovativa motorizzazione EcoBoost Hybrid, è il veicolo ibrido più venduto nei primi sei mesi del 2020.

Ford Puma è il veicolo più apprezzato del 2020

Puma, con 6.500 unità EcoBoost Hybrid vendute a gennaio, dimostra di essere il veicolo più apprezzato dai consumatori italiani. L’Italia ha infatti riconosciuto le qualità e i vantaggi offerti dall’EcoBoost Hybrid, il primo livello di elettrificazione Ford.

L’EcoBoost 1.0 3 cilindri abbinato a un motore elettrico e alimentato da una batteria agli ioni di litio a 48V, è stato sviluppato per ottimizzare l’efficienza nei consumi e offrire un’esperienza di guida più reattiva e gratificante. Si tratta di una soluzione economica e vantaggiosa per il pubblico.

Il successo di Puma si deve anche al suo raffinato design. Il team ha sviluppato linee sinuose per accentuare l’equilibrio nelle forme e per garantire stile, accessibilità e capacità di carico senza compromessi. Ford Puma rappresenta l’evoluzione della filosofia human centric di Ford.

Inoltre il vano aggiuntivo lavabile posto nel bagagliaio, sviluppato per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, offre una capacità di ulteriori 80 litri ed è in grado di alloggiare oggetti fino a circa 115 cm di altezza in posizione verticale.

La particolarità dell’EcoBoost Hybrid, poi, si abbina al piacere di guida tipici dell’Ovale Blu. Infatti è possibile  adattare le modalità di guida in base al proprio stile o alle condizioni stradali grazie ai Drive Modes.

Questo veicolo targato Ford offre un’ampia gamma di propulsori tradizionali 1.0 EcoBoost a benzina da 125CV disponibile anche con trasmissione automatica a 7 rapporti e 1.5 EcoBlue diesel da 120CV, tutti equipaggiati di serie con la tecnologia Start&Stop per ridurre ulteriormente i costi di gestione.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link