Ford presenta il nuovo allestimento MS-RT della gamma del Ford Ranger 2021

Ford Ranger: presentato il nuovo allestimento MS-RT
Ecco la nuova versione del pick-up


Ford annuncia il debutto in alcuni mercati europei di un nuovo allestimento per la gamma del Ford Ranger 2021, il pick-up pluripremiato della casa dell’Ovale Blu. Il nuovo allestimento è chiama Ford Ranger MS-RT ed è stato realizzato in collaborazione con MS-RT, azienda leader nella personalizzazione del design. Il progetto presenta un aspetto ispirato alle competizioni sportive arricchito da nuove finiture premium che impreziosiscono il pick-up.

Il Ford Ranger si rinnova

La gamma 2021 del Ford Ranger registra il debutto della nuova versione Ford Ranger MS-RT. Si tratta di un nuovo allestimento caratterizzato da alcuni elementi ispirati al mondo delle competizioni ed impreziosito da finiture premium. L’allestimento è stato realizzato in collaborazione con l’azienda specializzata nella personalizzazione del design, MS-RT.

Il progetto deriva dal Ranger Wildtrak, di cui condivide la dotazione di serie oltre alla portata utile ed alla possibilità di scegliere tra Super Cab e Double Cab. Tra gli elementi esclusivi troviamo una fascia anteriore con griglia con effetto nido d’ape in fibra di carbonio e fendinebbia integrati. Da notare i cerchi in lega da 20 pollici 0Z Racing.

Il pick-up può essere personalizzato con le colorazioni Frozen White, Sea Grey o Agate Black. Da notare anche il badge MS-RT.  All’interno dell’abitacolo troviamo finiture in pelle premium, con cuciture a contrasto di colore arancione. Non manca il supporto alla connettività con SYNC 3 e il sistema di navigazione Ford con touchscreen da 8 pollici. Sotto al cofano c’è spazio per un 2.0 BiTurbo da 213 CV di potenza. Il motore è abbinato ad un cambio automatico a 10 rapporti.

Il nuovo Ford Ranger MS-RT arriva nell’estate del 2021

L’allestimento esclusivo per il pick-up di Ford non sarà disponibile da subito. Il nuovo Ford Ranger in versione MS-RT, infatti, sarà disponibile nelle concessionarie del marchio americano, di alcuni mercati europei, a partire dalla prossima estate del 2021. Maggiori dettagli arriveranno di certo nelle prossime settimane.

2108761 Fregio stemma anteriore logo emblema originale Ford...
  • "2108761 Fregio stemma anteriore logo emblema originale Ford Fiesta costr. 01-08 Fusion costr. 01-12 CBK mm 110x45"
  • "NECESSARIO IL NUMERO DI TELAIO PRIMA DELL'ACQUISTO"
  • "VERIFICARE LA MISURA DEL VS FREGIO CON QUELLA INDICATA"

Davide Raia