fbpx
eSportNewsVideogiochi

Rainbow Six Siege PG Nationals: tutto pronto per la finale

Appuntamento al 24 gennaio 2021 su Twitch

Si avvicina alla conclusione l’edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020 con l’evento finale che decreterà il vincitore del torneo. L’appuntamento si terrà il prossimo 24 gennaio, a partire dalle 15 sul canale Twitch del gioco. Il torneo sarà accompagnato da diversi eventi collegati. Per l’epilogo del Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, infatti, è previsto un pre-show, dedicato a veterani e neofiti, con approfondimenti e interviste.

Tutto pronto per la finale del Rainbow Six Siege PG Nationals 2020

Appuntamento al prossimo 24 gennaio, dalle ore 15, per l’attesa finale del Rainbow Six Siege PG Nationals edizione 2020. L’evento in questione culminerà con la finalissima tra Macko e Mkers in quella che sembra essere una delle sfide più attese del panorama esport italiano.  Tutti gli appassionati della scena esport non potranno farsi sfuggire l’occasione di assistere all’evento.

Da notare che l’evento sarà caratterizzato da un ricco pre-show con approfondimenti e interviste oltre che con tanti ospiti. Al pre-show prenderanno parte anche i ragazzi della R6 Italian Community e streamer come Elisery e Alucc. Da segnalare anche la sfida per il terzo posto che vedrà protagonisti Goskilla e Notorious Legion.

Come seguire l’evento

L’epilogo del Rainbow Six Siege PG Nationals sarà visibile interamente in diretta streaming. Il prossimo 24 gennaio, a partire dalle ore 15, la finale verrà trasmessa dal canale Twitch ufficiale Rainbow6IT. Basterà collegarsi alla piattaforma per godersi il pre-show e tutte le gare che culmineranno poi nella finalissima tra Macko e Mkers.

GEZIBABA Rainbow Six Siege Cosplay Uomo e Donna Felpe con...
  • Materiale: poliestere + spandex, usiamo tessuti in poliestere di alta qualità per darti un'esperienza confortevole,...
  • Caratteristiche: questa felpa con cappuccio presenta una nuova tecnologia di stampa 3D che non si sbiadisce mai, si...
  • Occasione: Natale, club, festa, gita, sport, casual, tutti i giorni, scuola, shopping, unisex, felpa da coppia

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button