fbpx
formula e

Formula E: si conclude l’Open Talent Call for Presenters
Vince la youtuber Derin Adetosoye


La nuova stagione di Formula E prenderà il via il mese prossimo, con l’E-Prix di Santiago. Nel frattempo, continuano i preparativi in vista della partenza del campionato. In queste ore, ad esempio, è arrivato l’annuncio relativo al nuovo ingresso nel team di presentatori che accompagnerà i fan con la nuova stagione di Formula E. La new entry annunciata oggi è Derin Adetosoye, nota youtuber londinese.

Derin Adetosoye vince l’Open Talent Call for Presenters della Formula E 

L’Open Talent Call for Presenters della Formula E è stato vinto da Derin Adetosoye. La 21 enne youtuber londinese accompagnerà i fan nel corso della stagione 2021 della competizione dedicata alle vetture elettriche. Il concorso era stato lanciato, lo scorso agosto, nel Regno Unito, in Francia e in Germania ed era riservato a candidati della generazione Z, con età compresa tra 18 e 24 anni.

Si parte a gennaio

Derin Adetosoye ha conquistato i giudici superando una  nutrita schiera di candidati. In totale, infatti, sono arrivate oltre 800 candidature per il ruolo. I quattro finalisti sono poi stati convocati a Valencia per seguire la pre-season della Formula E e sfidarsi per la conquista del ruolo.

Ricordiamo che il primo round della nuova stagione di ABB FIA Formula E World Championship prenderà il via a breve. Le date da segnare sul calendario sono quelle del 16 e 17 gennaio. Il primo appuntamento in programma sarà a Santiago. Successivamente, inoltre, è prevista anche la prima gara in notturna della competizione. La gara in questione si svolgerà a Diriyah, in Arabia Saudita, il prossimo 26 e 27 febbraio.

Formula 1 dal 1950 ad oggi. Edizione aggiornata
  • Tale e quale a un Serial televisivo con le sue varie stagioni, in cui le evoluzioni del racconto cambiano per sempre Le...
  • 192 pag
  • Facile da usare

Davide Raia