Mahindra Racing è uno dei team fondatori della Formula E World Championship. Il team era presente sulla griglia di partenza della gara inaugurale, risalente all’oramai lontano 2014, ed ora è pronto a diventare il primo team e produttore a confermare il suo impegno nella Gen3 della competizione al via dal 2022.
Mahindra sostiene il futuro della Formula E World Championship
Il produttore indiano Mahindra con il suo team Mahindra Racing conferma il suo impegno nella Gen3 della Formula E World Championship al via a partire dal 2022. Il team è presente nel campionato sin dalla prima edizione, risalente al 2014, ed oggi conferma il suo impegno per il futuro.
La Gen3 della Formula E World Championship porterà tante novità. Le vetture, infatti, potranno contare su notevoli miglioramenti sia in termini di efficienza che in termini di prestazioni. La ricarica sarà più rapida, le vetture più potenti e leggere e ci sarà un controllo maggiore sui costi.
Altri team pronti a sostenere la Gen3
Mahindra Racing ha finora ottenuto quattro vittorie E-Prix, 18 podi e 690 punti in campionato. Si tratta di uno dei team più importanti della competizione e continuerà a rappresentare un importante punto di riferimento per il campionato. La Formula E sta registrando una grande crescita in questi ultimi anni. Con il debutto della Gen3, la competizione punta a riaffermare, nuovamente, il suo ruolo di riferimento per quanto riguarda le corse elettriche.
Nel corso dei prossimi mesi, senza dubbio, altri team si uniranno a Mahindra per sostenere la prossima generazione della Formula E. La competizione continua ad attirare investimenti e nuovi produttori pronti a sfidarsi per conquistare la leadership del settore elettrico.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!