fbpx
NewsVideogiochi

Il regno di Wakanda arriva in Fortnite con Black Panther

Il supereroe Marvel è disponibile nel titolo di Epic Games

Il supereroe Marvel Black Panther è ora disponibile in Fortnite. È possibile ottenere lui, Captain Marvel, e Taskmaster come parte del Marvel Royalty and Warriors Pack, che costa 24,99 dollari. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

Black Panther in Fortnite, tutti i dettagli

Epic aveva accennato all’eventuale arrivo di Pantera Nera con l’uscita dell’emote del saluto di Wakanda lunedì mattina. Il saluto è diventato un gesto iconico, qualcosa di cui molti membri del cast del film Black Panther del 2018 hanno parlato pubblicamente nei mesi successivi alla sua uscita. Il film ha incassato 1,35 miliardi di dollari al botteghino, compresi gli sbalorditivi 700,4 milioni di dollari in patria.

Durante l’ultima stagione di Fortnite, a tema Marvel, è apparsa sulla mappa una grande statua di una pantera nera, e i giocatori hanno potuto trovare una superpotenza Black Panther, anche se una skin di Black Panther non è mai apparsa nel negozio di Fortnite.

Sembra possibile che una skin di Pantera Nera fosse destinata a uscire la scorsa stagione, ma è stata rinviata a seguito della morte di Chadwick Boseman, che ha interpretato il supereroe nel film del 2018, in agosto. La Marvel sta progettando un sequel di Black Panther, il cui debutto è previsto per il 2022.

A proposito della nuova stagione di gioco

La nuova stagione di Fortnite è incentrata principalmente su diversi cacciatori di taglie che si uniscono a tutto l’universo di gioco. Mentre Epic ha creato una serie di personaggi originali per questa nuova e imperdibile stagione. Si può anche giocare nei panni del Mandaloriano, e anche avere Baby Yoda che galleggia accanto a te nella sua capsula se si raggiunge il livello 100. In questa stagione, Epic ha anche aggiunto Kratos di God of War, Master Chief di Halo e due personaggi di The Walking Dead.

Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 4...
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button