fbpx
Mkers-Rainbow-Six-Invitational-Tech-Princess

Mkers entra nella storia dell’eSport italiano e si qualifica al Six Invitational 2021
La squadra rappresenterà l'Italia durante il Tom Clancy's Rainbow Six Invitational 2021


Un evento incredibile, accaduto questo weekend, ha riscritto le pagine dell’eSport italiano: il team Mkers di Rainbow Six Siege – per la prima volta in assoluto nel nostro paese – raggiunge il Six Invitational, la competizione mondiale più importante del Tactical Shooter firmato Ubisoft, a cui parteciperanno le venti squadre più forti del globo.

Mkers si classifica al Rainbow Six Invitational 2021

esports-italia-rainbow-six-tech-princess

Si tratta di un grande successo, non solo per l’Italia ma anche per le modalità con cui è avvenuto. Mai nella storia della manifestazione, infatti, una squadra proveniente dalla tier 3 è riuscita a compiere una simile impresa, battendo, nel corso dell’incredibile scalata, i top team internazionali.

I Mkers, una volta arrivati ai quarti di finale, sono riusciti a sconfiggere i Rogue, i Chaos, i Na’Vi e il team Tempra Esport, tutte squadre di caratura mondiale abituate a compere a questi livelli.

L’impresa, seguita con passione e grande affetto da oltre 25.000 utenti, è stata possibile grazie ad un team fenomenale composto da cinque player tutti italiani, in grado di far sognare un settore intero.

Il team è composto da Sasha “Sasha” Michelizzi, Luigi “Gemini” Ferrigno, Alessio “Aqui” Aquilano, Pietro “Scatto” Scattolin e Lorenzo “Lollo” Masuccio, a cui si aggiungono il team manager Alexander “Jaxa” Ramirez, il coach Matteo “Torok” Belotti e l’analyst Leonardo “Ablanz” Testa.

Un vero dream team, che ora dovrà gareggiare al Six Invitational di febbraio. Si tratta di un torneo capace di catalizzare l’attenzione degli appassionati e di mettere a disposizione un incredibile montepremi di ben tre milioni di dollari. La loro partecipazione, inoltre, potrebbe concedere l’opportunità a Mkers di creare la propria skin personalizzata in game.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.