fbpx
NewsTech

Honor View 20: prezzo di listino rivelato dai pre-ordini?

Stabilito il valore (provvisorio) del nuovo smartphone di Honor, almeno per il mercato cinese

L’altro giorno vi abbiamo parlato delle varie caratteristiche del nuovo Honor View 20, e di come questo verrà presentato ufficialmente in Cina il 26 dicembre. Allora il prezzo non era ancora noto, ma una schermata per i pre-order del sito JD.com suggeriscono una cifra per il mercato cinese, che potrebbe essere un buon indicatore del prezzo qui in Europa.

Pre-order per Honor View 20

Sul sito di e-commerce cinese il prezzo indicato è quello di 9998 yuan, corrispondenti a 1.278,69€. Un prezzo sicuramente molto alto, da top di gamma, ma che la compagnia ha dichiarato essere provvisorio. È probabile quindi che verrà ritoccato al momento del lancio ufficiale, anche se sicuramente ci dà un’idea della cifra da spendere per avere questo dispositivo.

Honor View 20

Dopo la presentazione ufficiale del 26 dicembrePechino, il lancio globale dovrebbe avvenire a Parigi il 22 gennaio. Per allora, forse, avremo più dettagli sul prezzo per il mercato europeo.

[amazon_link asins=’B079876N49,B0779STLGF,B07HJDDLRK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78de7262-fe46-11e8-9a55-25ff52d4fcdf’]
Source
Gizbot

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button