fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4: arriva la Season of Self per celebrare la propria identià

EA e Maxis hanno pubblicato la roadmap per The Sims 4, che offre ai Simmer uno sguardo sui prossimi contenuti con cui esplorare e celebrare tutti i lati delle loro identità Sim. La Season of Self, in arrivo in The Sims 4, in particolare sfida quindi confini e regole, incoraggia l’espressione di sé stessi e la creatività, aggiunge nuove dimensioni agli spazi dei Sims attraverso il colore e facilita il gioco in maniere completamente nuove.

The Sims 4: arriva la Season of Self

Dando il via a Season of Selves, i giocatori possono espandere lo stile dei loro Sims e dare sfoggio della loro creatività con due nuovi kit di moda, The Sims 4 Fashion Street Kit e il Kit Viaggio a Incheon, disponibili il 5 Ottobre su PC e Mac via Origin e Steam, Playstation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One.

La gamma di nuovi abiti alla moda e di accessori stilosi si ispira alle tendenze della Fashion Street di Mumbai e dei corridoi – passerella dell’aeroporto di Incheon che offrono nuovi modi di curare i look per i Sims.

The Sims ha lavorato con la curatrice dii arte e moda Shruti Sitara Singh per portare colori ricchi, tessuti fluidi, tagli contemporanei e fantasie ad alto contrasto nel Kit The Sims 4 Fashion Street. Vi è incluso anche un gruppo di nuovi articoli e accessori, tra cui braccialetti, collane scintillanti, anelli da naso, tatuaggi all’henné e sandali.

The Sims porterà i giocatori anche all’aeroporto di Incheon, in un’avventura tutta da vedere, in cui sarà possibile conoscere e ascoltare dalla content creator e conduttrice televisiva Jazzy Cho. La conduttrice ci proporrà scoop sullo stile in città, sulla passerella (che poi è il terminal di Incheon) e sul modo in cui tutto si combina per ispirare le silhouette sobrie e moderne e i look puliti e minimali a disposizione dei giocatori nel Kit The Sims 4 Kit Viaggio a Incheon.

Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar illuminata RGB - Casse...
  • Illuminazione rgb regolabile; scegli tra 6 modalità
  • Fattore di forma ridotto; collocabile facilmente davanti al monitor o alla tv
  • Grande manopola illuminata per gestire il volume, facilmente raggiungibile anche durante il gioco

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button