FeaturedNewsVideogiochi

Fortnite: supporti ai controller bluetooth per iOS e Android

Finalmente anche per Fortnite arrivano i supporti ai controller bluetooth per giocare liberamente su smartphone

Epic sorprende i fan di Fortnite inserendo, nella patch v7.20 della modalità Battle Royale, una novità alla quale stava lavorando già dallo scorso anno: il supporto per i controller bluetooth per i sistemi iOS e Android.

fortnite samsung android

Il supporto è disponibile per tutti coloro che si divertono a giocare da smartphone e dunque sia per la versione iPhone che per quella Android.

Supporto ai controller bluetooth: dispositivi compatibili

Epic ha sottolieanto che per quanto riguarda iOS dovrebbero essere compatibili tutti i controller MFi, mentre per Android potranno essere utilizzati la maggior parte dei gamepads, inclusi dispositivi di SteelSeris, Razer, Microsoft e Gamevice.

Accattivante plus: la versione Android di Fortinite supporta i 60Hz su tre dispositivi differenti:

  • Samsung Galaxy Note 9( variante USA),
  • Huawei Honor View 20
  • Huawei Mate 20 X

L’aggiornamento, rilasciato nella giornata di oggi, introduce anche tanti altri cambiamenti, come ad esempio una nuova “Granata congelante”, potente arma con le sembianze di un adorabile pupazzo di neve.

Fortnite
Fortnite
Developer: Epic Games
Price: Free+

Via
The Verge
Fonte
Epic Games
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker