fbpx
jules fortnite

Jules avrà un ruolo fondamentale per la trama di Fortnite
Jules nel Capitolo 2 Stagione 3 di Fortnite ha preso il posto di Mida, ma quale sarà il suo ruolo? Si scatenano le teorie


La Stagione 3 di Fortnite è arrivata da un po’ di settimane e molti utenti si stanno domandando se il personaggio Jules avrà un ruolo importante per la progressione della trama. Secondo molti, infatti, Jules sarà fondamentale per l’evoluzione del gioco.

Jules sarà al centro della trama di Fortnite?

Jules, chiamata L’Ingegnere, è un membro delle Ombre e sembra essere al centro della progressione della trama. Molti fan sono convinti che Jules abbia avuto una relazione con Mida in passato. Lo scontro tra gli Spettri e le Ombre insieme all’inondazione della mappa per colpa del fallimento di Mida, sarebbe al centro del naufragio della loro relazione.

Ma le ipotesi sono molte e altri utenti sostengono che Jules e Mida siano fratelli, teoria sostenuta anche dai tatuaggi simili. In questo caso Jules sarebbe stata chiamata per risolvere l’inondazione sull’isola. Infatti quest’ultima è arrivata solo dopo che il piano di Mida è fallito. Ciò indicherebbe che sa che è in grado di eseguire un piano simile ma in modo più efficiente, confermando le sue doti da ingegnere.

L’Autorità ha preso il posto dell’Agenzia su cui regnava Mida, e ora il capo è Jules. Questo la rende la persona più autorevole dell’intera mappa. Con tutte queste informazioni, è lecito pensare che Jules sarà il punto di svolta che spingerà il futuro di Fortnite.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link