fbpx
We-the-People-Fortnite-Tech-Princess

Fortnite ospita un altro panel We The People sulla soppressione degli elettori
Ambientato nella modalità Party Royale di Fortnite, è il secondo panel di una serie in corso contro il razzismo


Da quando è stata introdotta a maggio, la modalità Party Royale di Fortnite ha ospitato vari eventi, tra cui concerti live e anche un panel sull’ingiustizia razziale intitolato We The People. Il secondo panel della serie arriverà oggi, 28 luglio ed ospiterà personaggi interessanti.

We The People, il panel razziale su Fortnite

Il primo panel di We The People si è tenuto sabato 4 luglio e il nuovo evento si terrà oggi e sembra continuare sull’argomento dell’ingiustizia razziale. Ospitato dal campione Cari, il secondo panel vedrà come ospiti l’atleta Jason Heyward, il rapper e l’attivista Bun B.

Saranno anche presenti l’atleta e conduttore sportivo Jalen Rose, l’attrice e comica Yvonne Orji e il rapper Russ mentre discutono della crisi di soppressione degli elettori che colpisce in modo sproporzionato le comunità nere.

Tutti coloro che parteciperanno all’evento We The People riceveranno l’emote Verve gratuitamente. Durante tutta la durata del panel, però, tutte le emote saranno disabilitate per contribuire a favorire una piacevole atmosfera di rispetto per tutti i giocatori.

We The People sarà disponibile in modalità Party Royale a partire dalle 19:00 EDT martedì 28 luglio, anche se i giocatori sono invitati a caricare il gioco prima dell’inizio del panel. Avete paura di perdere l’evento? Non temete perché We the People sarà riproposto in replica ogni 2 ore per 22 ore durante la giornata di mercoledì 29 luglio.

Hasbro Monopoly - Fortnite Gioco in Scatola, Stagione 2,...
  • Monopoly: edizione Fortnite: per tutti gli appassionati di Fortnite, questa edizione di monopoly è ispirata al popolare...
  • Per i fan di Fortnite: nell'edizione Fortnite di monopoly, da 2 a 7 giocatori rivendicano le località, combattono gli...
  • Proprietà fortnite e punti salute: l'edizione monopoly fortnite ha come proprietà le famose località presenti nel...

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link