fbpx
NewsTech

Il sito di Wizz Air è offline

Picco di segnalazioni per il sito dell'operatore aereo low cost

Il sito di Wizz Air, la compagnia aerea low cost, risulta offline per tantissimi utenti in Italia. Picco di segnalazioni dopo le 17, con centinaia di lamentele sul sito soprattutto dalle città italiane servite dalla compagnia.

Wizz Air, il sito della compagnia low cost risulta offline

Come riporta il sito Downdetector, dalle 17 di oggi 12 giugno 2023 si stanno moltiplicando le segnalazioni di problemi con il sito e l’app di Wizz Air. Con picchi vicino al centinaio, le lamentele si fanno sentire sul sito dei disservizi. Che riporta come la maggior parte (62%) degli utenti stia avendo problemi dal sito, mentre il 20% fatica anche dall’app.

Al momento della stesura di questo articolo, noi riusciamo ad accedere alla piattaforma, anche se il sito risulta poco responsivo e non riusciamo a vedere l’elenco dei voli.

La maggior parte delle segnalazioni si concentra nei centri più densamente popolati, specialmente quelli più serviti da Wizz Air. Al momento non si sa se il problema è la grande richiesta di voli per programmare le vacanze, un problema tecnico o un possibile attacco hacker (che visto la possibilità di accesso, sembra improbabile).

eDreams – Sconti e offerte last minute

Al momento la compagnia non ha risposto, né ufficialmente né sui social, riguardo il problema di connessione di molti utenti.

Wizz Air è una compagnia aerea a basso costo con sede in Ungheria. Opera voli verso oltre 150 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Wizz Air è nota per offrire tariffe basse e servizi aggiuntivi a pagamento, come il bagaglio da stiva, il posto assegnato e il check-in prioritario. Ha una flotta di oltre 140 aeromobili, principalmente Airbus A320 e A321 ed è membro dell’Associazione delle Compagnie Aeree Europee a Basso Costo (ELFAA).

R.Leone Valigia Trolley Bagaglio a mano 55x40x20cm Rigido...
  • 4 Ruote autonome 360°
  • Lucchetto combinazione
  • Divisorio interno

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button