fbpx
NewsVideogiochi

Hell Architect sta per approdare su Steam: l’Inferno ai nostri piedi

Leonardo Interactive e Woodland Games hanno appena annunciato che Hell Architect, un Sim con elementi survival, è in arrivo il 18 agosto su Steam. Nel gioco vestiremo i panni di un architetto dell’Inferno, incaricato di creare nuovi e creativi metodi per torturare i dannati negli abissi dell’Averno. Il titolo sarà caratterizzato da una buona dose di humor nero e sangue a più non posso.

Hell Architect arriva il 18 agosto

Siete pronti per un letterale viaggio all’Inferno? Se la risposta è sì allora Hell Architect è senza dubbio il gioco che fa per voi, dato che in questo singolare titolo sviluppato da Woodland Games vestiremo i panni di un vero e proprio architetto infernale. Il nostro compito? Impressionare il grande capo (Lucifero) con le nostre creazioni a base di cruenti torture.

I dannati stessi saranno la nostra principale forza lavoro, dato che potremo utilizzarli per ottenere i materiali utili a creare le macchine per poi torturarli in un secondo momento. D’altronde l’Inferno non accetta un no come risposta. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Crea l’inferno dei tuoi sogni: fletti i tuoi muscoli creativi per progettare, costruire e arredare 9 famigerati gironi dell’inferno nella modalità campagna per giocatore singolo o passa l’eternità a progettare da zero il tuo caotico capolavoro in modalità sandbox.
  • Se lo costruisci, soffriranno: Inizia con edifici di base come le centrali elettriche (sì, hanno bisogno anche di quelle all’Inferno) e le mense per i tuoi lavoratori affamati ed espandi il tuo impero fino ad includere santuari e intricati strumenti di tortura utili ad aumentare il livello di sofferenza dei i tuoi stanchi residenti.
  • La parola chiave è “gestione”: raccogliere risorse, costruire strutture ed espandere il tuo inferno sarà la chiave del successo. Un flusso costante di nuove anime perdute fornirà forza lavoro, ma sarà necessario riuscire a farle funzionare a dovere.
  • Fai schioccare la frusta: tortura i peccatori inviati alla tua umile dimora con diverse fonti di sofferenza divertenti (o meno divertenti), che si tratti di punirli per la disobbedienza o solo per divertimento.
  • L’inferno non è mai stato così bello: l’elegante stile artistico 2D si fonde perfettamente con i temi brutali e cruenti ed è completato da un eccezionale umorismo nero.
  • Apparizioni degli ospiti: saranno disponibili anche dei personaggi a dir poco leggendari; un gruppo eterogeneo di peccatori più spregevoli della storia che cadono nel tuo dominio, ognuno dei quali possiede abilità speciali per aiutarti a costruire il tuo capolavoro diabolico.
Offerta
TM8 Cuffie Gaming per PS4 Xbox One, Cuffie Gaming con...
  • 🎧【Cuffie Gaming ad Alta Compatibilità】 Super compatibilità con le ultime console del momento. Compatibile con...
  • 🎧【Esperienza di Gioco Reale Cuffie PS5】 Driver di neodimio magnetico ad alta precisione da 40 mm che offrono...
  • 🎧【Cuffie PS4 Gaming con Design Ergonomico e Luce a LED】 Le cuffie da gioco con microfono regolabile che può...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button