fbpx
Forza-Motorsport-Xbox-One-Tech-Princess

Forza Motorsport non uscirà su Xbox One
Ogni riferimento allo Smart Delivery è improvvisamente scomparso


A quanto pare, Forza Motorsport non uscirà su Xbox One ma sarà disponibile solo sulla console di next-generation Xbox Series X. La notizia è ufficiale poiché la società ha rimosso i riferimenti allo Smart Delivery dalle informazioni principali del gioco.

Forza Motorsport non sarà disponibile su Xbox One

Questo piccolo ma importante dettaglio è stato notato da un utente su Reddit. TrosLsauros ha infatti eseguito un’attenta analisi della pagina di Forza Motorsport disponibile su Microsoft Store. Grazie al suo occhio attento, il ragazzo ha subito notato la mancanza di riferimenti Smart Delivery.

Al momento sulla pagina del gioco è possibile leggere solo alcune informazioni riguardo la risoluzione 4K, la presenza dei 60 fotogrammi al secondo e il DirectX Ray Tracing. Non sappiamo per quale motivo questo dettaglio sia stato rimosso. Probabilmente la società aveva intenzione di pubblicare Forza Motorsport su Xbox One ma poi ha deciso di cambiare idea all’ultimo minuto per chissà quale motivo.

Ricordiamo però che nei mesi passati Phil Spencer ha dichiarato che per i primi due anni di next-generation con Xbox Series X, tutti i titoli esclusivi saranno pubblicati anche su Xbox One.

Non sappiamo se Microsoft confermerà o meno questo particolare o se rivelerà qualcosa al riguardo. Tutto ciò che possiamo fare è attendere ulteriori comunicazioni da parte delle società. Ciò che però è importante sapere è che il titolo, fino ad ora, non ha ancora una data d’uscita. Quindi tutto può accadere.

Offerta
Forza Motorsport 7 - Xbox One
  • Forza Motorsport 7 è stato migliorato per offrire il miglior gioco con una vera risoluzione 4K
  • Tutti possono gareggiare: grazie alla Lega eSports di Forza Racing Championship, alla modalità spettatore ottimizzata e...
  • Il parco auto più grande di sempre con 700 macchine ForzaVista e 30 destinazioni note.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.