!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Pokemon GO Fest 2020

Pokemon GO Fest 2020: nuovo evento il 16 agosto
L'evento sarà riservato ai giocatori che hanno acquistato il ticket del GO Fest 2020


Il Pokemon GO Fest 2020 è stato un successo. L’evento ha registrato un’adesione superiore anche rispetto all’edizione del 2016 che, sino a quest’anno, aveva ottenuto il maggior riscontro. L’evento tenuto lo scorso luglio ha registrato alcuni problemi tecnici, probabilmente per il gran numero di adesioni. Niantic terrà un Go Fest speciale, per rimediare al problema, domenica 16 agosto.

Pokemon GO Fest 2020: nuovo evento il 16 agosto per chi ha registrato problemi tecnici a luglio

Domenica 16 agosto si terrà un nuovo Pokemon GO Fest 2020 . L’evento sarà disponibile esclusivamente per i giocatori che avevano acquistato il ticket per l’evento di luglio che ha fatto registrare alcuni problemi tecnici nel corso del suo svolgimento. Il nuovo evento di Pokemon GO Fest 2020  prenderà il via alle 11 e terminerà alle 14 (ora locale).

Come avvenuto nel corso dell’evento del mese scorso, ci saranno aggiornamenti ogni ora con i giocatori che potranno imbattersi in diverse tipologie di Pokemon. In particolare, dalle 11 alle 12 ci sarà l’habitat di fuoco. Dalle 12 alle 13, invece, toccherà all’habitat acqua che sarà poi sostituito con quello dell’amicizia. Per maggiori dettagli sul nuovo evento in programma tra pochi giorni è possibile consultare il sito ufficiale, linkato in fonte a fine articolo.

Ricordiamo che l’edizione 2020 di Pokemon Go Fest è stato un vero successo. Il gioco ha incassato oltre 17 milioni di dollari (il biglietto per partecipare aveva un costo di 14,99 dollari). I giocatori hanno partecipato da 124 paesi al mondo ed hanno catturato quasi un miliardo di Pokemon. Ogni giocatore, in media, ha percorso ben 15 chilometri durante l’evento nonostante questo fosse stato pensato per limitare gli spostamenti

Offerta
Pokemon: Let'S Go, Pikachu!
  • Ritorna nel mondo di Kanto, amatissimo dai fan, in questa nuova versione del classico PokémonGiallo
  • Un nuovo sistema di cattura ispirato a PokèmonGo, che sfrutta il movimento
  • Ritornano le lotte allenatori, gli scambi e tutte le feature amate dai fan

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link