fbpx
MobileNewsTech

Fossil presenta lo smartwatch Gen 6 Hybrid

Arriva anche l'app Fossil Smartwatches

Fossil presenta la nuova linea di smartwatch Gen 6 Hybrid. Orologi dallo stile classico ma con funzioni intelligenti ed essenziali. Dall’autonomia da due settimane, l’accesso ad Alexa, un nuovo sensore SpO2, e Bluetooth 5.0 LE. Inoltre, arriva la nuova app Fossil Smartwatches, con nuove funzionalità e migliore esperienza utente.

Fossil Gen 6 Hybrid, il nuovo smartwatch

Il nuovo smartwatch ha un design elegante, ma non rinuncia all’intelligenza artificiale da vero smartwatch. Infatti trovate funzioni come i promemoria, la lista della spesa e la gestione delle luci smart di casa con Alexa. L’app precaricata su Gen 6 Hybrid può essere abbinata agli smartphone Android o iOS.

Non mancano poi le funzionalità per la salute e lo sport, come il nuovo sensore SpO2 e un cardiofrequenzimetro migliorato.

FTW7062 main min

Tutte queste funzioni saranno gestibili sul display dedicato, che permette di avviare allenamenti e attività in maniera intuitiva. Il primo lancio vede due linee di design ispirate agli orologi Machine e Stella. Gen 6 Hybrid Machine ha una cassa di 45 mm con ghiera e pulsanti testurizzati, disponibile in nero, color argento o grigio fumo. Invece Gen 6 Hybrid Stella ha una cassa da 40,5 mm, con ghiera zigrinata, 150 cristalli applicati a mano, disponibile in versione color oro rosa, argento e bicolore.

Inoltre Fossile annuncia la nuova app Fossil Smartwatches , che permette la personalizzazione della schermata Home dell’app per una sintesi giornaliera. Inoltre potete modificare facilmente quadrante, delle impostazioni rapide e altro. E visualizzare le statistiche per una panoramica completa di attività, allenamenti e parametri salute in una sola schermata.

Gen 6 Hybrid arriva su Fossil.com da oggi 27 giugno al costo di 229 € (modelli con cinturino in pelle e silicone) e 259 € (modelli con bracciale). Correte a scegliere il modello che fa per voi.

Bestseller No. 1
Fossil Hybrid Smartwatch Gen 6 Wellness Edition unisex con...
  • Fino a 2 settimane di autonomia con una sola ricarica
  • Monitoraggio del battito cardiaco, attività e sonno con statistiche di benessere approfondite
  • Ricevi e visualizza notifiche e avvisi dallo smartphone, consulta il calendario e gli aggiornamenti meteo, controlla la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button