fbpx
LifestyleNews

Ecco dove acquistare il tubo sonoro che Matano ha sfoggiato in LOL

Dopo il successo di LOL, ecco dove acquistare il tubo sonoro sfoggiato da Frank Matano nel programma

Il successo di “LOL – Chi ride è fuori”, il format di Amazon Prime Video che ha visto sfidarsi all’ultima risata i comici italiani, è stato a dir poco incredibile. E non lo dimostrano solo i dati di ascolto, i meme che recitano “So Lillo” e le centinaia di video di sketch condivisi dagli utenti sui social, ma anche il tutto esaurito del tubo sonoro che Frank Matano ha portato ha sfoggiato all’interno del programma.

Un’arma pericolosa, che ha rischiato di far ridere lo stesso proprietario. E forse proprio per questo tantissimi hanno pensato di acquistarlo in massa per divertirsi in compagnia dei propri amici. Ma abbiamo una brutta notizia da darvi: per il momento è soldout, anche se da qualche parte in Rete è ancora possibile acquistarne delle scorte.

Frank Matano tubo sonoro

Frank Matano e il tubo sonoro: ecco dove acquistarlo

A causa delle numerose richieste (colpa di Matano*) dal 12 Aprile in avanti, i tempi di attesa potrebbero allungarsi di 25 giorni. *PS. Scherziamo, ti vogliamo bene Frank“. Così recita uno dei portali su cui è possibile acquistare l’ormai celebre tubo sonoro presentato da Frank Matano durante LOL. Stiamo parlando di YappaShop, che da oramai qualche tempo vende l’oggetto, ma che ora si dice impossibilitato a rispettare i tempi di consegna.

È abbastanza evidente che sia tutto dovuto alla comparsa del tubo nel format di Amazon Prime Video, che ha letteralmente conquistato spettatori di tutte le età. Lo stesso Matano è stato letteralmente travolto dalle richieste del pubblico, ben intenzionato ad acquistare il prodotto per far divertire i propri amici. Proprio ieri, infatti, il comico ha condiviso un tweet per rispondere alle domande degli utenti: “Ragazzi, sono le 3:44. Volevo dirvi che non so dove potete comprare il bastone verde. Buonanotte“.

Anzi, a suo modo Frank Matano esorta anche gli utenti ad essere pazienti e ad attendere che il tubo torni finalmente disponibile per una spedizione veloce: “Datti al karaoke o al tip – tap e i giorni scorreranno veloci. Poi avrai una vita intera per infastidire chi desideri con l’irresistibile sonorità del tubo!“. Insomma, vi basterà aspettare solo un po’, giusto il tempo che la moda del tubo passi e poi potrete acquistarlo senza problemi su YappaShop. A quel punto, i vostri amici si saranno dimenticati delle gag di LOL e sarà ancora più divertente sorprenderli con le sonorità stravaganti del tubo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button