fbpx
NewsTech

FREE NOW lancia l’opzione Taxi Go

Gli utenti di Roma potranno conoscere il costo massimo della corsa in anticipo

La piattaforma FREE NOW, leader nel settore della mobilità multi-servizio in Europa, annuncia il debutto della nuova opzione di viaggio Taxi Go. Questa nuova opzione, disponibile per gli utenti che usufruiscono del servizio a Roma, arricchisce ulteriormente la gamma di offerte che FREE NOW mette a disposizione dei suoi utenti. Basterà indicare il punto di partenza e di arrivo per conoscere in anticipo la tariffa massima della corsa.

FREE NOW lancia Taxi Go a Roma

Con il nuovo servizio Taxi Go, disponibile per gli utenti FREE NOW di Roma, sarà possibile conoscere in anticipo il costo massimo della corsa. Il funzionamento è molto semplice. Basterà inserire il luogo di partenza ed il luogo di arrivo della corsa per scoprire il valore massimo che la stessa corsa potrà raggiungere.

Una volta giunto a destinazione, l’utente pagherà al massimo il valore indicato da Taxi Go anche se il tassametro dovesse indicare un importo maggiore. In caso contrario, invece, sarà il tassametro ad indicare il costo della corsa. Questa nuova funzione rappresenta un importante passo in avanti del servizio per quanto riguarda la trasparenza.

Da notare che Taxi Go è applicabile a viaggi “standard” e non a corse a tariffa fissa. Questo servizio, inoltre, è applicabile a corse dirette, senza soste intermedio o deviazioni.

Il commento di FREE NOW Italia

Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia, commenta così il nuovo servizio: “Siamo molto orgogliosi di inaugurare proprio a Roma la rivoluzione Taxi Go. Trasparenza, libertà di scelta e fiducia sono gli elementi cardine per far ripartire il settore e l’opzione Taxi Go va proprio in questa direzione. Siamo convinti che sarà apprezzata da tutte le tipologie di utenti e, in particolare, da giovani, utenti business e utenti stranieri di FREE NOW che prestissimo torneranno a popolare le città d’arte e mete balneari d’Italia”

 
Offerta
Roma. Con cartina
  • Garwood, Duncan (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button