fbpx
NewsTech

Fresh ‘n Rebel, in arrivo nuovi colori per le cuffie Clam!

Le celebri cuffie Clam di Fresh 'n Rebel ricevono due nuovi colori: Ruby Red e Misty Mint.

Dopo il successo del lancio delle cuffie Bluetooth over-ear Clam e Clam ANC, Fresh ‘n Rebel presenta per le cuffie Clam 2 nuovi colori: Ruby Red e Misty Mint. Il Ruby Red, davvero raffinato, è simile al rosso rubino scuro. Il Misty mint richiama una tonalità di verde chiaro molto fresco ed estivo.

Cuffie Clam 

Fresh ‘n Rebel è nota per l’attenzione al design e ai colori fashion. Il marchio ribelle di accessori mobile dei Paesi Bassi presta molta attenzione alle ultime tendenze. Per questo motivo, ha scelto questi nuovi colori alla moda per le cuffie Clam. Puoi essere chic e raffinato con il Ruby Red o fresco e cool con il Misty Mint. Qualsiasi sia il tuo colore, le cuffie Fresh ‘n Rebel hanno un’eccellente qualità del suono, utilizzano le ultime tecnologie e hanno prezzi accattivanti. 

Le Clam sono cuffie Bluetooth over-ear con audio Qualcomm aptX HD e driver full range da 40 mm ad alte prestazioni che creano bassi profondi e suoni nitidi in un’ampia gamma di frequenze. Le Clam hanno un telecomando a tre pulsanti integrato sul retro del padiglione facilmente accessibile e un microfono incorporato. Con le Clam puoi goderti fino a 35 ore di musica non stop e senza fili (30 ore con modalità ANC attiva). Se la batteria si scarica, è possibile caricare completamente la Clam entro 3 ore o utilizzare il cavo audio abbinato per continuare ad ascoltare all’infinito.

Le cuffie sono comode da indossare, grazie all’innovativa fascia che segue la struttura del capo e che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa abbracciandola senza l’ingombro e in assoluta comodità per parecchie ore. In più, la morbida pelle proteica e i cuscinetti per l’assorbimento dell’umidità regalano una perfetta vestibilità e il giusto isolamento attorno alle orecchie. Le cuffie e i padiglioni sono ruotabili e grazie al design intelligente puoi indossarle comodamente al collo senza alcuna sensazione di fastidio. E quando hai finito di ascoltare la tua musica, puoi facilmente ripiegarle nella custodia.

 

Active Noise Cancelling

Le cuffie Clam sono disponibili con e senza Active Noise Cancelling (ANC). Se scegli di avere Clam con ANC, godrai di un’esperienza audio ancora migliore. ANC riduce i rumori ambientali e quindi ti permette di avvicinarti ancora di più alla tua musica, podcast, serie o film. O di isolarti dai rumori ambientali esterni in ufficio, in treno, in aereo e ovunque tu voglia. È possibile attivare facilmente la funzione ANC dal piccolo interruttore posto sul lato delle Clam.

 

 

 

Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker