fbpx
Cultura

La reunion di Friends ha un trailer ufficiale

Dopo tanti rinvii arriva finalmente la conferma dell'episodio speciale che debutterà su HBO Max

La reunion di Friends è finalmente arrivata, o quasi. Richiesta a gran voce dal pubblico per anni, era stata messa in lavorazione prima dell’emergenza sanitaria, per poi subire numerosi rinvii. Ora però le stelle si sono di nuovo allineate e finalmente i fan dello show hanno la data da segnare sul calendario. Il prossimo 27 maggio la tanto attesa reunion di Friends sarà disponibile e a confermarlo c’è un trailer appena pubblicato.

Friends: ecco il trailer e la data di uscita della reunion

Il promo è piuttosto semplice e dura poco meno di un minuto. Al centro di tutto si vedono semplicemente i sei attori che nello show interpretavano i protagonisti, mentre tutti abbracciati come una volta camminano in quelli che sembrano essere gli studios Warner. Un’immagine evocativa e romantica, che anche nella sua semplicità non può che fare emozionare i fan di Friends.

Successivamente arriva un’altra chicca per gli appassionati. Nello stile grafico tipico della serie TV cult compare la scritta “The One Where They Get Back Together“, che si potrebbe tradurre in italiano in “Quella volta in cui si sono ritrovati tutti“. Si tratta di un riferimento ai titoli tradizionali degli episodi di Friends.

Tradizionalmente infatti, ciascuna puntata di questo show nella versione in lingua originale si intitolava con una variazione sul tema di “The One When/Where/With…“. Un’idea che contribuiva a dare la sensazione di familiarità, proprio come tra amici si ricordano le diverse avventure vissute insieme. “Ti ricordi quella volta in cui abbiamo fatto…?“.

Mentre poi scorrono le note della celebre sigla, riviste in chiave malinconica, arriva la data di debutto di questa speciale reunion di Friends, appunto il 27 maggio sul servizio di streaming HBO Max. In questa occasione speciale, insieme al cast riunito ci saranno anche tante guest star, da David Beckham a Justin Bieber, passando per i BTS, Kit Harington Mindy Kaling, Cara Delevingne, Lady Gaga e altri volti iconici della serie TV come Maggie Wheeler, Tom Sellexk e Thomas Lennon.

Al momento non ci sono ancora informazioni per l’eventuale pubblicazione italiana di questa reunion di Friends. Vi terremo informati per quando ci saranno novità a riguardo.

FLYCHEN Donna Felpa con Cappuccio con Motivo Friends Serie...
  • Design speciale della Serie TV Americano "Friends": 2019 nuova moda personalizzata design per donna,felpa con cappuccio...
  • Materiale: cotone e poliestere, vestibilità regolare, leggero, delicato e confortevole per la pelle, può essere caldo...
  • La felpa è ideale per indossare ogni giorno casual, ma anche comodo quando fate shopping, viaggiate, mangiate, guardate...

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button