fbpx
NewsTech

Le TV di Philips ricevono ben cinque Design Awards

TP Vision, produttore e distributore delle TV a marchio Philips, ha ricevuto per i suoi prodotti ben cinque Design Awards iF Red Dot. A vincere questi premi sono stati in particolare tre prodotti: Philips OLED+934, Philips OLED 854 Philips 9104.

Le TV Philips premiate dagli iF e Red Dot Design Awards

I nuovi modelli OLED+934 e OLED 854 sono stati premiato entrambi sia con un premio iF che con un premio Red Dot, entrambi premi che riconoscono il design innovativo di questi prodotti rispetto alla concorrenza e che sono stati assegnati in base a più di 5000 voti da circa 60 paesi.

OLED+934 nasce dalla collaborazione con l’azienda audio inglese Bowers&Wilkins, per creare una TV straordinaria da un punto di vista sia video che audio. La soundbar è direttamente integrata nello base del televisore, per un profilo sottile ed elegante. Gli speaker sono ricoperti nel tessuto acusticamente trasparente del brand danese Kvadrat, ed la loro forma è ottimizzata per diffondere il suono nella stanza.

OLED 854 offre uno dei migliori pannelli OLED sul mercato, in un formato minimalista e sottile. Lo stand, formato da una barra a T, è alto solo 30mm ed è progettato in modo da dare l’impressione che lo schermo “fluttui” rispetto al piano di appoggio. Tutti i componenti e il reparto audio, più la tecnologia Ambilight, sono integrati sotto la TV, senza aggiungere ulteriore spessore.

Philips 9104, creato in collaborazione con Georg Jensen, è stato investito dell’iF Award per il suo design, che comprende delle sue cornici in alluminio nero su tre lati e una rifinitura in metallo lucido sul fondo. Lo stand è formato da due sostegni rifiniti con una colorazione blu, e anche il telecomando, dall’aspetto lucido e rifinito, è coordinato con il look artistico del prodotto.

Maggior informazioni sui prodotti Philips disponibili sul sito ufficiale di TP Vision.

[amazon_link asins=’B0794TLFPC,B0794Z7R3Q,B06XJ2GDGT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1147fe32-71b0-41ae-bd09-085ab7456b5b’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TP Vision

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button