fbpx
NewsTech

Le TV di Philips ricevono ben cinque Design Awards

TP Vision, produttore e distributore delle TV a marchio Philips, ha ricevuto per i suoi prodotti ben cinque Design Awards iF Red Dot. A vincere questi premi sono stati in particolare tre prodotti: Philips OLED+934, Philips OLED 854 Philips 9104.

Le TV Philips premiate dagli iF e Red Dot Design Awards

I nuovi modelli OLED+934 e OLED 854 sono stati premiato entrambi sia con un premio iF che con un premio Red Dot, entrambi premi che riconoscono il design innovativo di questi prodotti rispetto alla concorrenza e che sono stati assegnati in base a più di 5000 voti da circa 60 paesi.

OLED934_RFT_IFRedDot

OLED+934 nasce dalla collaborazione con l’azienda audio inglese Bowers&Wilkins, per creare una TV straordinaria da un punto di vista sia video che audio. La soundbar è direttamente integrata nello base del televisore, per un profilo sottile ed elegante. Gli speaker sono ricoperti nel tessuto acusticamente trasparente del brand danese Kvadrat, ed la loro forma è ottimizzata per diffondere il suono nella stanza.

EU854_RFT_IFRedDot

OLED 854 offre uno dei migliori pannelli OLED sul mercato, in un formato minimalista e sottile. Lo stand, formato da una barra a T, è alto solo 30mm ed è progettato in modo da dare l’impressione che lo schermo “fluttui” rispetto al piano di appoggio. Tutti i componenti e il reparto audio, più la tecnologia Ambilight, sono integrati sotto la TV, senza aggiungere ulteriore spessore.

9104_RFT

Philips 9104, creato in collaborazione con Georg Jensen, è stato investito dell’iF Award per il suo design, che comprende delle sue cornici in alluminio nero su tre lati e una rifinitura in metallo lucido sul fondo. Lo stand è formato da due sostegni rifiniti con una colorazione blu, e anche il telecomando, dall’aspetto lucido e rifinito, è coordinato con il look artistico del prodotto.

Maggior informazioni sui prodotti Philips disponibili sul sito ufficiale di TP Vision.

Fonte
TP Vision
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker