FotografiaNewsTech

Cashback per Fufjilm Serie X. Un’estate a tutto click!

Nuova iniziativa promozionale per la celebre serie X di fotocamere mirrorless

Dopo la promozione Trade-in, Fujifilm lancia una nuova iniziativa promozionale cashback dedicata alla Serie X delle sue fotocamere mirrorless.

La serie X, fin dal suo lancio, ha aperto a un nuovo approccio fotografico, contraddistinguendosi per facilità d’uso, qualità tecnologica e resa professionale con poco ingombro.

Cashback Fujifilm Serie X: i dettagli

Dal 15 maggio al 15 luglio 2019 sarà attiva la promozione cashback dedicata alle fotocamere X-T3, X-Pro2 e X100F e a 22 obiettivi della gamma FUJINON XF.

Potrete così cimentarvi con la qualità del sistema mirrorless Fujifilm, ottenendo in cambio un rimborso che andrà dai 50 ai 300 euro, a seconda dell’entità della vostra spesa.

Ecco alcuni esempi

Attenzione però: la promozione CashBack è valida solo per i prodotti nuovi. Quelli di seconda mano o rinnovati sono esclusi, così come gli obiettivi venduti come facente parte di un kit con una fotocamera.

I prodotti devono essere distribuiti da Fujifilm Italia S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione) , acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati Fujifilm Professional Dealer e su Amazon.it.

Le richieste di rimborso per i prodotti acquistati durante il periodo promozionale possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto dell’ottica in promozione e non oltre il 15 agosto 2019 .

Maggiori Informazioni

La lista completa dei rivenditori autorizzati e i dettagli sulla promozione sono consultabili a questo link.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick 🐶
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker