fbpx
FotocamereFotografia

Fujifilm instax: in regalo una gift card da 200€

Entro il 7 gennaio 2022 acquistando un modello della gamma Fujifilm instax in promozione, si potrà vincere una gift card da 200 euro, spendibile presso Decathlon, Ikea, Marionnaud, Zalando.

Fujifilm instax: scattano i regali!

La gamma instax di Fujifilm è da sempre sinonimo di praticità, divertimento e condivisione. Per questo Natale, il regalo sarà proprio instax a farlo per gratificare chi sceglie di scattare e stampare con alcuni prodotti della gamma. FUJIFILM lancia infatti Instant Win, un concorso a premi destinato ai clienti finali, maggiorenni, con rinvenimento immediato della vincita. FUJIFILM mette in palio gift card del valore di 200 euro, da poter spendere in uno dei negozi a scelta tra Decathlon, Ikea, Marionnaud, Zalando.

Per partecipare al concorso, bisognerà acquistare entro il 7 gennaio 2022 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino o tramite i loro siti e-commerce, che commercializzino, in tutto o in parte, gli articoli che rientrano nella promozione e che pubblicizzino il concorso Instant Win.

Basterà registrarsi sul sito www.scattanoiregali.it, inserendo i dati personali richiesti, indirizzo e-mail e quelli del documento d’acquisto. Si dovrà inoltre specificare la gift card che si vorrebbe vincere. Il documento di acquisto dovrà riportare interamente, chiaramente ed inequivocabilmente l’indicazione della marca e della descrizione dell’articolo acquistato (o il codice EAN del relativo articolo). A seguito dell’inserimento dei dati e della scelta della tipologia di premio, il software avvierà la procedura casuale di assegnazione dei premi in palio. L’esito positivo o negativo sarà comunicato immediatamente su una pagina ad hoc del sito.

instax 16654968 mini 11 Camera, Blush Pink
  • Produce instant credit card sized photos
  • Built-in selfie lens and selfie mirror
  • Built-in Automatic exposure, for ideal pictures every time

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button