fbpx
CulturaNewsTech

Fujifilm è il partner tecnico di “Io sono Futuro”

Fujifilm Italia è il partner tecnico di “Io sono Futuro”, il progetto fotografico sociale realizzato da Paola Rizzi e Mauro Pinotti con il Patrocinio del Comune di Broni e il contributo di Cavanna Fiori di Vigevano.

L’idea è quella di riportare alla memoria quanto è stato fatto e quanto ancora si dovrà fare per riqualificare quel che resta della Fibronit, la fabbrica che per anni è stata il motore produttivo di Broni e che si è poi trasformato in una struttura che, a causa dell’amianto, è diventata un pericolo per la salute pubblica.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio dalle 9.00 alle 13.00 in Via Romera Vecchia davanti al muro di recinzione della ex Fibronit. Verrà realizzato un vero e proprio set fotografico all’aperto, dove i primi 50 bambini e
ragazzi, dai 6 ai 16 anni, che si presenteranno accompagnati da un adulto, potranno essere i protagonisti del “domani “grazie a un ritratto.

Il progetto si concluderà il 21 novembre 2019 in occasione della Giornata Internazionale dell’Albero con la presentazione di una mostra fotografica e la realizzazione di una pubblicazione.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker