News

Fujifilm: l’ammiraglia X-H1 si aggiudica l’EISA 2018-2019

La serie di fotocamere Fujifilm serie X si aggiudica un altro riconoscimento

fujifilm

La serie di riconoscimenti EISA ottenuti dalle fotocamere Fujifilm della serie X prosegue anche quest’anno con l’ammiraglia X-H1, che ha recentemente ottenuto il premio “EISA BEST PRODUCT MIRROLESS CAMERA 2018-2019”.

Fujifilm trionfa nuovamente

Ad ottenere il riconoscimento quest’anno è stata l’ammiraglia della serie X, che ha convinto i giudici degli EISA (European Imaging and sound association) Awards 2018 ed è stata riconosciuta come miglior fotocamera mirrorless.

Il premio di quest’anno è soltanto l’ultimo di una lunga serie di premi EISA, che le altre fotocamere della serie Fujifilm X sono riuscite ad aggiudicarsi già nelle edizioni precedenti.

La fotocamera vincitrice X-H1

A permettere alla fotocamera mirrorless Fujifilm X-H1 di trionfare ed ottenere il premio EISA è la presenza, per la prima volta, di uno stabilizzatore d’immagine in-body, unito ad un’ergonomia notevolmente migliorata.

Quest’ultima è stata infatti completamente modificata, tramite l’aggiunta di pulsanti più grandi, un’impugnatura più maneggevole e un display LCD sulla parte posteriore del corpo macchina. A rendere il processo di scatto ancora più efficiente è il rapido autofocus ibrido, completato da uno scatto silenzioso fino a 14 fotogrammi al secondo, affiancato al nuovo mirino ad alta risoluzione.

A subire modifiche è anche il comparto video: la registrazione di questi ultimi potrà infatti essere effettuata in risoluzione Cinema-4K, gamma F-Log e nuova simulazione pellicola Eterna. Un’elevata risoluzione e una bassa rumorosità sono garantite dall’eccellente sensore CMOS III X-Trands da 24,3 megapixel.

I progetti di Fujifilm per il futuro

Il riconoscimento ottenuto dall’ammiraglia X-H1 firmata Fujifilm rappresenta un’ulteriore dimostrazione del desiderio dell’azienda di fornire ai propri clienti strumenti sempre eccellenti e certificati, perfetti per ogni esigenza.

Proprio per questo la società continuerà a lavorare per sviluppare prodotti eccellenti, nel tentativo di contribuire ad un’ulteriore crescita della cultura fotografica.

Avete già potuto sperimentare il modello vincitore del riconoscimento EISA?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker