fbpx
Fujitsu workstation

Fujitsu svela la nuova workstation CELSIUS H7510
Sicurezza, potenza e portabilità per la nuova workstation di Fujitsu


Debutta ufficialmente il nuovo Fujitsu CELSIUS H7510, inedita workstation che l’azienda propone ai professionisti che hanno bisogno di potenza e sicurezza in mobilità. La nuova workstation proposta da Fujitsu è disponibile in Italia attraverso i canali di vendita di FINIX Technology Solutions.  

CELSIUS H7510 è la workstation mobile di punta di Fujitsu

Il nuovo Fujitsu CELSIUS H7510 rappresenta un vero e proprio riferimento per tutta la clientela business alla ricerca di una workstation completa e sicura. Il sistema può essere configurato con gli ultimi processori della gamma Intel Core di decima generazione oppure con il potente Intel Xeon W-10885M. 

La dotazione di memoria è molto ricca. La nuova workstation può essere configurata con un massimo di 128 GB di memoria RAM e con SSD sino a 4 TB. Da notare anche il supporto a schede grafiche professionali fino al modello VR-ready NVIDIA Quadro RTX 3000.

Il display è dotato di una diagonale da 15.6 pollici, adatta sia ad un utilizzo da scrivania che in mobilità. Il pannello ha una risoluzione Full HD con il 100% dello spazio cromatico sEGB per una resa ottimale sia del colore che del contrasto.

Per quanto riguarda la sicurezza c’è PalmSecure. Gli utenti potranno puntare sul sistema opzionale Fujitsu per l’autenticazione biometrica ultrasicura. Tale sistema garantisce l’autenticazione tramite la scansione delle vene del palmo della mano.

La nuova soluzione proposta da Fujitsu è disponibile presso FINIX Technology Solutions.

Un sistema che non scende a compromessi

Alessio Pozzi, Sales Specialist presso FINIX Technology Solutions., sottolinea in questo modo le caratteristiche della nuova soluzione presentata oggi: La nuova Workstation CELSIUS H7510 evidenzia l’attenzione di Fujitsu alle esigenze di elevate prestazioni dei nostri clienti. Non scende a compromessi neppure sulla connettività, offre i più elevati standard di sicurezza biometrica e consente ad architetti, ingegneri e designer di ricreare le ambientazioni in realtà virtuale in tempo reale ovunque si trovino.”  

PC Computer Desktop Fujitsu Esprimo E910, Windows 10...
  • Windows 10 Professional 64 Bit Installato Con Etichetta Licenza Coa + Pacchetto Apache Open Office
  • Processore Intel Core i5-3470S 2,90GHz - Memoria Ram 8GB DDR3 - SSD 240GB 2.5" SATA - Lettore DVD
  • Uscite Video DVI e Display Port - Porta Seriale RS-232 - Porta Ethernet LAN RJ45 - 2 Porte PS/2 - 12 Porte USB (4...

Davide Raia