fbpx
tablet-fujitsu-tech-princess

Fujitsu presenta il nuovo tablet Stylistic Q5010
Il nuovo tablet Fujitsu è il classico tipo "forte e silenzioso"


Il tablet più resistente della gamma Fujitsu ha finalmente migliorato le proprie prestazioni grazie all’introduzione del modello potente e silenzioso, lo Stylistic Q5010. Il nuovo tablet vanta un involucro rinnovato e la presenza dell’ultimo processore Intel Pentium Silver, in grado di offrire performance ancora più notevoli alla lunga serie di caratteristiche di punta del modello. 

 Il nuovo tablet di Fujitsu è forte e silenzioso

tablet-tech-princess-1 (1)

Quando si parla di forza e potenza, è difficile battere il nuovo Stylistic Q5010. Grazie alla certificazione IP54, il tablet è infatti costruito intorno a un involucro resistente, a prova di schizzi e di polvere. Inoltre è in grado di adattarsi a condizioni operative realmente impegnative sia in interni che in esterni.

Il tablet è stato collaudato secondo le specifiche militari MIL-STD-810H e vanta angoli rinforzati e anche un display in vetro temperato per proteggersi da colpi, urti e rovesciamenti di liquidi. Il suo design privo di ventola di raffreddamento è pensato per ridurre il rumore e lo rende resistente anche agli ambienti estremamente polverosi. 

Fujitsu offre al pubblico un tablet dotato di display antiriflesso Full HD da 10″, scomparto integrato per la penna, funzionalità di sicurezza enterprise e una batteria ad alte prestazioni. Questo modello è perfetto per gli utenti ad alta mobilità nei settori quali la pubblica sicurezza, i trasporti, la scuola e molti altri.

Inoltre, per massimizzare la produttività del personale mobile e di quello remoto nel corso della giornata lavorativa, il nuovo tablet si trasforma in un PC quando viene collegato al dock di tastiera opzionale dotato di connettore LAN e porta di alimentazione integrati. 

Il display IPS multi-touch supporta le penne EMR Wacom con 4.000 livelli di pressione permettendo agli utenti di aggiungere firme elettroniche, disegnare e scrivere note digitali a mano. Infine, quando non viene utilizzata, la penna può essere comodamente riposta in un apposito scomparto integrato. 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.