fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

PlayStation 5 nuovamente in vendita sul sito di MediaWorld? Non proprio

PlayStation 5 disponibile sul sito di MediaWorld? Non ancora ma le nuove scorte stanno per arrivare. La catena di elettronica ha infatti annunciato, con un post su Facebook, di essere in attesa di una nuova ondata di console, condividendo con gli utenti una serie di suggerimenti per riuscire a portare a casa una nuova fiammante PS5.

PlayStation 5 disponibile da MediaWorld: manca poco

Accaparrarsi una PlayStation 5 è ancora un’impresa difficoltosa. A 6 mesi dal lancio, le scorte continuano ad essere ridotte il che si traduce in due differenti comportamenti degli appassionati: da un lato i rinunciatori, disposti ad attendere qualche altro mese o addirittura a cambiare piattaforma, dall’altro coloro costantemente sul chi va là per scoprire quando arriveranno nuove console e come riuscire a comprarne una.

Se appartenete all’ultimo schieramento preparata pollice e carta di credito perché MediaWorld ha appena annunciato l’arrivo di una nuova ondata di PS5. Il post, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, recita quanto segue:

PlayStation 5 sta per tornare disponibile nel nostro catalogo. Per prepararti all’acquisto registrati subito all’area personale My MediaWorld su mediaworld.it. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati. Continua a seguirci e tieniti pronto!

Al momento non abbiamo quindi una data precisa che possa dirci quando effettivamente PlayStation 5 sarà disponibile sullo store di MediaWorld. Nell’attesa però potete svolgere un paio di operazioni preliminari che vanno a semplificare l’acquisto: in primis dovrete registrarvi al sito dopodiché dovrete inserire tutti i vostri dati così da non doverlo fare in seguito, perdendo così minuti preziosi. Ricordatevi poi di rimanere loggati su MediaWorld e di tenere a portata di mano il link della pagina di PS5, dove presumibilmente comparirà la console una volta in vendita.

Pronti a comprarvi una PlayStation 5?

AGGIORNAMENTO DEL 6/05/2021

MediaWorld sembra aver fatto marcia indietro. Il post pubblicato ieri sulla pagina Facebook è stato eliminato. Non c’è quindi più alcun riferimento all’imminente disponibilità di PlayStation 5 sul sito della nota catena di e-commerce, il che ha mandato in frantumi le speranze dei videogiocatori. Non tutto però è perduto. 
In risposta ad un commento ricevuto sulla pagina, l’azienda spiega che settimana prossima arriverà una nuova comunicazione relativa alla vendita di PS5.

Probabilmente qualcosa è andato storto in fase di spedizione con la data di arrivo nei magazzini MediaWorld ritardata rispetto a quanto preventivato inizialmente.
Niente panico quindi.
Continuate a seguire la pagina e tenete pronta la carta di credito.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button