fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il ritorno di Futurama su Hulu

Fry e Leela torneranno sui vostri schermi nel 2023

Se in questi mesi avete sentito la mancanza delle avventure di Fry e Leela, questa è la notizia che fa al caso vostro. Futurama tornerà presto sui vostri schermi. In questi giorni, infatti, Hulu sta lavorando a 20 nuovi episodi della serie animata di Matt Groening, che è addirittura riuscita ad aggiudicarsi un Emmy nel corso della sua carriera. Una notizia incredibile per gli appassionati del genere, soprattutto considerando che le star del cast originale torneranno tutte anche in questa nuova stagione. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Futurama: Hulu a lavoro per il grande ritorno della serie animata

Scaldate i divani! Futurama sta per tornare su Hulu. La piattaforma di streaming, infatti, è a lavoro sui nuovi episodi della serie, in cui faranno il loro grande ritorno i membri del cast originale. Aspettatevi allora di ascoltare nuovamente le voci di Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Grande assente, almeno per il momento, sembra essere John DiMaggio, che ha da sempre doppiato la voce di Bender, uno dei personaggi cult della serie. Dal canto loro, i produttori si augurano di riaverlo presto nel cast, ma l’attore non ha ancora dato la sua conferma definitiva. Anzi, ha avvertito i fan che li terrà aggiornati su quanto accadrà.

In ogni caso, con o senza DiMaggio, la produzione sta cominciando proprio in questi giorni, con l’obiettivo di rilasciare una premiere nel 2023. “È un vero onore annunciare ancora una volta il trionfale ritorno di ‘Futurama’ prima che veniamo cancellati di nuovo bruscamente“. Così dichiara Matt Groening. Meno ironico, invece, il commento di Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment: “Quando abbiamo avuto l’opportunità di portare a fan e spettatori nuovi episodi di ‘Futurama’, non vedevamo l’ora di cominciare. Questa serie iconica ha contribuito a tracciare la strada per il successo dell’animazione per adulti sin dal suo lancio iniziale e non vediamo l’ora che Matt e David continuino a spianare la strada e affermare ulteriormente Hulu come la prima destinazione per i fan del genere“.

La ripresa di Hulu rappresenta così la seconda volta in cui la serie animata torna in vita dopo il lancio del 1999. Dopo le quattro stagioni in onda su Fox, Cartoon Network ha riproposto le repliche della serie. Infine, la produzione di quattro film, che sono stati rimontati in una quinta stagione andata in onda su Comedy Central. Insomma, una storia abbastanza lunga e complicata, che però ha regalato a Groening un successo incredibile. Il ritorno di Futurama su Hulu, quindi, non può essere altro che molto atteso. Non trovate anche voi?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button