fbpx
Galaxy Buds Pro
Credits: Evan Blass

Gli auricolari Galaxy Buds Pro appaiono sul sito ufficiale di Samsung
Gli auricolari true wireless di Samsung appaiono in una pagina di supporto sul sito ufficiale


Abbiamo sentito parlare a lungo di come sarebbero stati i Galaxy Buds Pro, gli auricolari true-wireless di Samsung, e ora finalmente eccoli comparire sul sito ufficiale della compagnia. Più nel dettaglio, si tratta di una pagina di supporto del prodotto, che sembra essere attiva già da un po’. Ma solo nelle ultime ore è comparso il nome effettivo degli auricolari. Questo può significare soltanto una cosa: il lancio di Galaxy Buds Pro è imminente.

Galaxy Buds Pro: spunta la pagina sul sito di Samsung

Il primo a notare che il sito di Samsung in Canada aveva appena dedicato una pagina di supporto agli auricolari è stato Roland Quandt di WinFuture.de. Nella pagina, come potete vedere qui sopra, è menzionato anche il numero di modello SM-R190, e lo stesso vale per il sito della multinazionale in India, Cina e Corea. Ma questi sono i soli dettagli presenti nella pagina di supporto. Al di là del nome dei Galaxy Buds Pro, non ci sono specifiche particolari.

Fortunatamente, le indiscrezioni che circolano in Rete vengono in nostro aiuto. Sappiamo, infatti, che gli auricolari saranno dotati di audio spaziale 3D e supporto per il rilevamento vocale. E, come se non bastasse, alcuni rapporti hanno ipotizzato una cancellazione attiva del rumore ed una modalità di suono ambientale per garantire un’esperienza migliore dei prodotti precedenti.

Samsung Galaxy Buds Pro

Ai dettagli tecnici si aggiungono anche quelli estetici: inizialmente gli auricolari sarebbero disponibili in nero ed argento, per poi aprirsi a nuove colorazioni in una fase successiva. E poi infine abbiamo alcune informazioni sulla batteria. I Galaxy Buds Pro potrebbe arrivare sul mercato con una da 61 mAh ciascuno, il che gli permetterebbe di avere una durata di 28 ore con una sola ricarica. La custodia, invece, sarebbe dotata di una batteria da 472 mAh. Ma potremmo sapere se tutto questo è vero soltanto quando gli auricolari saranno davvero presentati sul mercato.

Samsung Galaxy Buds Pro + Adattatore USB-C. Auricolari...
  • Grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), gli auricolari Galaxy Buds Pro riducono il rumore di...
  • Attiva Suono Ambientale per restare in contatto con l'esterno mentre ascolti la tua musica. Con i Galaxy Buds Pro puoi...
  • Se inizi a parlare mentre ascolti musica con Modalità Conversazione attiva, La Voice Pick Up Unit rileverà la tua voce...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.