fbpx
Samsung Galaxy Buds app

Galaxy Buds gratis: ottienile col preordine di Samsung Galaxy S20


Samsung ha appena annunciato che con i preordini dei nuovi top di gamma della famiglia Galaxy, donerà  un paio di Galaxy Buds gratis.

Evleaks ha appena fatto trapelare un’immagine promozionale che Samsung probabilmente utilizzerà per informare i clienti sull’offerta, e mostra sia il Galaxy S20 + che il Galaxy S20 Ultra insieme agli auricolari true wireless della casa coreana che hanno riscosso tanto successo nel 2019.

Supponiamo che gli unici due modelli di Galaxy S20 facenti parte de

ll’offerta saranno i più costosi, S20+ ed S20 Ultra, in modo da “giustificare” il regalo. Le Galaxy Buds sono infatti ancora vendute al prezzo di 149€, non proprio due spicci.

In alcuni mercati, come quello indiano, Samsung tende invece a ridurre il prezzo dei suoi dispositivi wearabale come bonus pre-ordine invece di regalarli gratuitamente. Per cui possiamo ritenerci fortunati nel poter godere di questa convenientissima promozione.

I più attenti tra voi avranno sicuramente notato un “+” accanto alla parola Buds nell’immagine promozionale. Cosa vuol dire? Che non si tratta più delle Buds che tutti conosciamo, ma di una loro versione più aggiornata e leggermente migliorata. Le Galaxy Buds + infatti, dovrebbero avere al loro interno una batteria di molto migliorata rispetto alle precedenti, si parla addirittura di 12 ore con singola ricarica. Non dovrebbe essere prevista la cancellazione attiva del rumore, ma una migliore qualità del suono e la presenza di quattro microfoni per il riconoscimento vocale.

Nel frattempo, potete cliccare qui per la recensione completa del modello attualmente in commercio.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link