fbpx
galaxy fold lite samsung

Galaxy Fold Lite sarà disponibile solo tra qualche mese?
Secondo le indiscrezioni presenti sui siti, Samsung avrebbe ritardato l'uscita del dispositivo


Indiscrezioni interessanti nel mondo Samsung rispetto al nuovo prodotto lanciato dal colosso sudcoreano. Rispetto a quanto raccolto, la compagnia sarebbe interessata nel lanciare il nuovo Galaxy Fold Lite ma i tempi non sarebbero stati rispettati. Si attendono anche novità sul sito della Samsung, dove si possono recuperare informazioni sui nuovi modelli.

Le indiscrezioni sul Galaxy Fold Lite

Tutto fa pensare ad un rinvio rispetto al periodo iniziale di lancio: mentre i modelli annunciati (Galaxy Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G) dovrebbero essere presentati nei prossimi mesi, la presentazione del modello di fascia media probabilmente sarà rinviata al 2021.

Cosa ci si aspetta da questo modello

Il modello Lite avrà probabilmente il design pieghevole come il modello Fold. Il nome non è definitivo, quindi potranno esserci novità anche sulla nomenclatura del nuovo dispositivo. La possibilità di avere un prezzo più basso rispetto al modello originale, sarà determinato anche dall’utilizzo di materiale diverso.

Non sarà presente all’evento di presentazione?

In agosto ci sarà la presentazione ufficiale di alcuni dei modelli precedentemente menzionati. Probabilmente, anche rispetto a quanto raccolto con indiscrezioni, lo smartphone non sarà presente in sede e probabilmente si attenderà una prima occasione utile per immetterlo nel mercato nei primi mesi del 2021. Il ritardo dipende anche dalla nota situazione che ha coinvolto i lavoratori della Samsung, con l’azienda che ha preferito puntare su altri modelli.

Prezzo stimato delGalaxy Fold Lite

Ovviamente, anche queste sono indiscrezioni ma il prezzo del nuovo modello potrebbe aggirarsi intorno ai 900$ (circa 800,00€): tuttavia, non sono ancora presenti certezze legate alla fascia di prezzo reale. Sicuramente con l’evento di agosto ci sarà più chiarezza da parte dell’azienda, da cui ci si potrà aspettare qualche sorpresa.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5" Super AMOLED, 4...
  • Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi...
  • Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED da 6.5" offre un'esperienza visiva completamente coinvolgente e neanche...
  • Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto...
Bestseller No. 2
Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB...
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link