fbpx
Samsung Galaxy Fold Hands-on multitasking

Il Galaxy Fold si aggiorna gratis con le funzioni del Galaxy Z Fold 2
Samsung rilascia un aggiornamento per il Galaxy Fold, che include le funzioni del modello più nuovo del pieghevole


Ecco una mossa che non ci saremmo aspettati da Samsung. La compagnia sudcoreana ha deciso di aggiungere alcune delle funzioni più intelligenti del Galaxy Z Fold 2 al suo modello precedente, il Galaxy Fold. Tra queste c’è senza dubbio la possibilità di utilizzare il display anteriore del telefono come mirino per le fotocamere posteriori, il che potrebbe aumentare di molto la qualità dei vostri selfie. Se avete notato che il vostro Galaxy Fold non ha una resa ottimale per i selfie che scattate, ora potete quindi smettere di preoccuparvi. Con questo aggiornamento, totalmente gratuito, il vostro smartphone acquisirà nuove funzionalità che lo renderanno a livello dei migliori dispositivi del momento.
Galaxy Fold nuove funzioni

Galaxy Fold: le nuove funzioni

Fortunatamente, la possibilità di scattare selfie migliori non sembra essere la sola nuova funzionalità aggiunta dall’aggiornamento. Stando a quanto riferito da Samsung, sarà inserita anche una nuova modalità di funzionamento per lo strumento di cattura. Ora potete inquadrare un’immagine con la metà dello schermo principale del Galaxy Fold, e rivedere fino a cinque foto o video più recenti che avete scattato sull’altra metà. E non è tutto. La modalità Pro Video vi permetterà di fare video con proporzioni 21: 9 e a 24 fps.

Galaxy Fold

E come se non bastasse, il Fold originale ottiene anche le funzionalità del Galaxy Z Fold 2 che aiutano a migliorare la produttività. App Pair, ad esempio, consente di lanciare un collegamento per aprire fino a tre applicazioni contemporaneamente nel layout preferito del vostro schermo. Questo significa che se volete aprire Facebook su una metà del display e Twitter sull’altra, ora potete farlo in contemporanea. E con il nuovo aggiornamento delle funzionalità, potete anche decidere di disporre orizzontalmente le finestre nello schermo. Una sola cosa non è chiara: quando davvero le funzioni del nuovo pieghevole di Samsung arriveranno sul suo predecessore. L’attesa è tanta, non le neghiamo. Ma quando succederà non possiamo ancora saperlo.

Offerta
Samsung Galaxy Z Fold2 5G Smartphone, Display ext.6.2”...
  • Velocità CPU: 3.09GHz, 2.4GHz, 1.8GHz
  • Risoluzione fotocamera principale: 12.0 MP + 12.0 MP + 12.0 MP
  • Durata in conversazione (ore): fino a 31

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.