fbpx
NewsTech

La serie Galaxy Note è finita: si continua con la Galaxy S

Le informazioni contenute all'interno di questo articolo non sono ancora state confermate da Samsung

Secondo l’affidabile tipster IceUniverse, la serie Galaxy S di Samsung è diventata la nuova serie Note. Cosa vuol dire? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S è la nuova serie Note

samsung vaccini pfizer-min

Samsung ha rivoluzionato il mondo degli smartphone quando ha introdotto la prima serie Galaxy Note. L’era degli smartphone è iniziata con piccoli display ma lo smartphone Note di Samsung ha dato via alla tendenza dei “phablet” e ha anche mostrato al mondo che gli “Styluses” potevano essere utili.

I dispositivi Note hanno iniziato come ammiraglie rinforzate ma negli ultimi anni, Samsung ha ridotto la differenza tra la normale serie Galaxy S e la serie Note. Quest’anno, l’azienda ha deciso di non portare un nuovo smartphone Note. L’azienda si concentrerà ora nelle sue lineup pieghevoli e nei normali smartphone di punta. Secondo l’affidabile tipster IceUniverse, la serie Galaxy S è diventata la nuova serie Note.

Questo significa che il prossimo anno non ci saranno nuovi smartphone Note.

Le voci di corridoio parlano della fine della serie Galaxy Note dallo scorso anno. Tuttavia, se questa era solo un’idea di Samsung, la crisi del chipset ha certamente aiutato l’azienda a prendere una decisione. Ora, sembra che il Note 22 non arriverà il prossimo anno.

Il primo passo per rendere la serie Galaxy S vicina alla serie Galaxy Note è stato quello di includere il supporto S Pen nel Galaxy S21 Ultra. È interessante notare che anche il recente Galaxy Z Fold3 supporta la S Pen.

In precedenza, Samsung ha registrato il nome “Galaxy Flex Note” suggerendo il ritorno della serie. Si dice che il dispositivo in questione sia pieghevole e possieda il supporto per la S Pen. Questo è esattamente il caso del Galaxy Z Fold3.

Quindi, secondo le fonti, il prossimo anno il Galaxy S22 Ultra dovrebbe essere lo smartphone definitivo per coloro che si sono persi la serie Note 21.

Purtroppo, l’unica cosa che manca per rendere il Galaxy S Ultra il perfetto sostituto del Note è la S Pen. Il dispositivo offre il supporto ma ancora non viene fornita con essa. Gli utenti devono acquistare lo stilo separatamente se vogliono ottenere l’esperienza Note.

In attesa di conferme ufficiali da parte di Samsung, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button