!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Galaxy S21

Il Samsung Galaxy S21 potrebbe arrivare già a Gennaio 2021
Il nuovo smartphone di Samsung potrebbe arrivare sul mercato con un mese di anticipo rispetto ai soliti programmi


Se Apple ha presentato il suo iPhone 12 con qualche mese di ritardo, non possiamo certo dire lo stesso di Samsung, che sembra addirittura essere in anticipo sul lancio del nuovo Galaxy S21. Nonostante la compagnia sudcoreana sia solita presentare le novità della serie S a Febbraio/Marzo, questa volta il nuovo smartphone potrebbe arrivare a Gennaio 2021. Quasi due mesi prima rispetto ai soliti programmi aziendali. Anzi, sembrerebbe addirittura che Samsung stia pianificando l’avvio della produzione per il mese di Dicembre, ben un mese prima di quanto non sia stato fatto con il Galaxy S20. Insomma, le indiscrezioni sul lancio del nuovo smartphone sembrano piuttosto valide, ma scopriamo qualcosa in più.

Galaxy S 21, il lancio potrebbe arrivare a Gennaio 2021

Le indiscrezioni sul nuovo smartphone di Samsung sembra essere più che valide. Citando alcune fonti vicine allo sviluppo, il portale SamMobile riferisce che il lancio di Galaxy S21 sarà fissato per il prossimo Gennaio 2021. Il motivo di questa scelta? La compagnia sudcoreana potrebbe voler approfittare dell’assenza di Huawei in quella specifica fase dell’anno, oppure scegliere di separare il lancio della serie S da quello del nuovo pieghevole.

Galaxy S21

Allo stesso modo, il portale TheElec ha rivelato che Samsung potrebbe lanciare lo smartphone sul mercato addirittura “un mese prima dei suoi predecessori“. E facendo qualche calcolo, ecco che tutte le fonti sembrerebbe concordare sulla sua uscita ufficiale per Gennaio/Febbraio 2021. Anzi, in occasione dell’evento di lancio potremmo addirittura vedere anche le nuove Galaxy Buds 2, che pare presenteranno una migliore impermeabilità rispetto alle Buds originarie, alle Buds Plus e alle Buds Live.

Galaxy S21: tutte le caratteristiche del nuovo smartphone

Non uno ma ben tre modelli diversi per la nuova serie di Samsung, che potrebbero rispettivamente essere il Galaxy S21, il Galaxy S21+ e il Galaxy S21 Ultra. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe essere lanciato sul mercato con la dotazione della S Pen, al pari del modello precedente. Ma questi non sono i soli dettagli che sono stati svelati. A quanto pare, il nuovo smartphone della serie S sarà disponibile in cinque colorazioni diverse: argento, bianco, grigio, rosa e viola. E così pure le Galaxy Buds 2, disponibili in argento, nero e viola.

Galaxy S21

Infine, ecco l’ultimo dettaglio interessante: uno dei tre modelli potrebbe essere dotato di una fotocamera da selfie inserita sotto il display, con tanto di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). E lasciateci anche dire che le indiscrezioni in Rete rivelano che il nuovo S21 potrebbe essere dotato di un supporto per la ricarica veloce fino a 25W. Insomma, tantissime novità interessanti, che non vediamo l’ora vengano confermate ufficialmente da Samsung.

Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento che ti...
Samsung Galaxy S20 5G 12GB + 128GB Gray
  • Schermo: 6.2 ", 1440 x 3200 pixel
  • Processore: snapdragon 865 2,84 ghz / exynos 990 2,73 ghz
  • Fotocamera: tripla, 12mp + 64mp + 12mp

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link