fbpx
NewsTech

Galaxy Unpacked: segui con noi il lancio del nuovo Samsung Galaxy S21

Appuntamento per giovedì 14 gennaio alle 15.45 per guardare e commentare la conferenza di Samsung

Samsung Galaxy S21 sta per mostrarsi ufficialmente al mondo. Il 14 gennaio alle 16.00 il colosso coreano lancerà il suo nuovo top di gamma. Dopo settimane di rumor, render e leak è giunto quindi il momento di conoscere l’aspetto e le specifiche tecniche di questo smartphone e sì, anche questa volta lo faremo insieme. 

Galaxy Unpacked con Tech Princess su Twitch

Perché seguire da soli la conferenza di Samsung quando possiamo farlo in compagnia? Abbiamo infatti deciso di guardare e commentare insieme a voi il lancio di Galaxy S21, apparentemente in arrivo in tre diverse varianti: classica, Plus e Ultra. 

L’appuntamento con Fjona ed Erika è per giovedì 14 gennaio 2021 alle 15.45 sul nostro canale Twitch. 

Cosa sappiamo di Samsung Galaxy S21? 

Se vi siete persi le ultime news su Galaxy S21, facciamo un rapido riassunto. 

Come anticipato sono tre i modelli in arrivo: Galaxy S21, Plus e Ultra. Quest’ultimo dovrebbe portare con sé una serie di funzionalità normalmente associate alla serie Galaxy Note, tra cui l’apprezzata S Pen.
Il modello Ultra dovrebbe portare con sé anche un sensore da 108 megapixel, mentre gli altri dovrebbero fermarsi a 64 MP.

samsung galaxy s21 leak colorazioniIl processore su tutti e tre le varianti dovrebbe essere lo stesso: il nuovo Exynos 2100. Identica anche la connettività con WiFi, Bluetooth e NFC così come la certificazione IP68 e la presenza della ricarica rapida e del Wireless PowerShare.

Cambieranno invece i display – in teoria si andrà da 6,2″ a 6,7″ – e la capienza della batteria.

Per tutto il resto dovremo attendere il Galaxy Unpacked di giovedì. Nell’attesa vi segnaliamo che sulla pagina ufficiale dell’evento è possibile pre-registrarsi per ricevere tutte le informazioni sui nuovi Galaxy e anche qualche interessante vantaggio. 

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button