fbpx
MobileNewsTech

Samsung Galaxy M12, grande schermo e batteria a un prezzo competitivo

Il nuovo smartphone amplia la linea Galaxy M e dimostra ancora una volta che i telefoni economici sono sempre più interessanti

Samsung lancia un nuovo smartphone nell’interessante ed economica serie Galaxy M: Samsung Galaxy M12. Uno smartphone con un display Infinity-V da 90Hz di frequenza di aggiornamento e ben 5000mAh di batteria. Il tutto a un prezzo davvero molto competitivo.

Samsung Galaxy M12: schermo e batteria ben al di sopra del prezzo

Il nuovo Galaxy M12 offre un display da smartphone di fascia decisamente superiore. Il refresh rate infatti è da 90Hz, assicurando una grande fluidità (specie durante i giochi). La diagonale da 6,5 pollici e la struttura Infinity-V HD+ permette di godersi anche serie TV e contenuti video con alta qualità, con l’audio Dolby Atmos negli auricolari sia Bluetooth che con cavo.

La grande autonomia dello smartphone, capace di durare anche due giornate, deriva in primo luogo dalla batteria capiente. Ben 5000mAh, che potete ricaricare con il caricabatterie da 15W incluso. Inoltre il processore octa-core da 2GHz assicura un utilizzo fluido pur consumando poche risorse energetiche.

Infine, ottimo reparto fotografico con un sensore principale da 48MP, ultrawide da 5MP e poi macro e sensore di profondità da 2MP.

samsung galaxy m12

Il rapporto qualità prezzo della nuova linea

Galaxy M è una linea che abbina alla qualità degli smartphone Galaxy un prezzo davvero competitivo. Chi non ha bisogno di prestazioni eccezionali nei giochi e fotocamera quasi professionali, può assicurarsi uno smartphone di qualità a un prezzo davvero interessante.

Come spiega Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia: “Nel 2019 abbiamo lanciato la serie Galaxy M ed ha immediatamente riscosso un enorme successo da parte dei fan di Galaxy. Oggi annunciamo Galaxy M12, il nuovo arrivato all’interno della gamma. Abbiamo progettato il nostro nuovo smartphone con lo scopo di arricchire la vite dei giovani consumatori grazie all’incredibile batteria da 5000mAh, abbinata a una tecnologia di ricarica rapida, per garantire sempre la massima operatività. Galaxy M12 si configura come punto di riferimento per un’esperienza appagante in questa fascia di prezzo”.

Il nuovo Samsung Galaxy M12 costa solo 179,90 euro, pur offrendo tutto quello che vi serve in uno smartphone.

Samsung Galaxy M12 Smartphone Android 11 Display da 6,5...
  • Display smartphone Infinity-V 6,5 pollici²: la tecnologia HD+ ti regala un’esperienza visiva di livello superiore
  • Telefono cellulare dal design raffinato: grazie alle curve morbide e alle micro fantasie, il Galaxy M12 offre una presa...
  • Sistema Quad Camera: dai sfogo alla tua creatività con la fotocamera principale da 48MP dello smartphone Android....
Source
Samsung

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button