fbpx
NewsVideogiochi

21 nuovi giochi e un controller iOS in arrivo per gli utenti GeForce NOW

Nvidia annuncia tutte le novità del mese di Marzo per gli utenti GeForce NOW

Come ogni primo giovedì del mese che si rispetti, ecco arrivare le novità di Nvidia, che ha annunciato l’arrivo di ben 21 nuovi giochi nella libreria di GeForce NOW. Già ieri la compagnia ha rilasciato ben sei titoli diversi: Disgaea PC, Legends of Aria, Loop Hero, The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos, WRC 8 FIA World Rally Championship e Wargame: Red Dragon (gratuito su Epic Games Store dal 4 all’11 Marzo). E per tutto il mese di Marzo prevede di lanciare nuovi titoli, a cui gli utenti potranno accedere attraverso i propri negozi digitali preferiti su qualunque supporto (PC, Mac, Chromebook, iOS, Android o Android TV).

GeForce Now novità

GeForce NOW: in arrivo nuovi giochi e un controller iOS

Nvidia ha annunciato l’arrivo di ben 21 nuovi giochi per gli utenti di GFN nel mese di Marzo. Tra questi ci sono Door Kickers, Uno, Narita Boy, Monopoly Plus e molti altri ancora. Eppure i giochi non sono la sola novità presentata dalla compagnia. Questo mese ci sarà anche un nuovo ingresso nel programma GeForce NOW Recommend Product, il Backbone One, un controller da gaming compatibile con iOS. Realizzato in materiali di ottima qualità e dotato di thumbpad e ricarica Pass-Through, questa periferica si dimostra perfetta per qualunque gioco trasmesso in streaming dal Cloud.

Ma non è tutto. Il nuovo Backbone One è anche dotato di un pulsante integrato che permette di registrare e poi condividere il proprio gameplay direttamente dallo smartphone. Insomma, una novità davvero degno di nota. Al momento, il controller è in vendita negli Stati Uniti, con la possibilità di usufruire però della spedizione internazionale. Questo significa che potrete averlo anche standovene in Italia, andando così ad incrementare la qualità della vostra esperienza di gioco. E considerata la quantità dei nuovi titoli in arrivo, ne avrete certamente bisogno. Non ne siete sicuri anche voi?

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button