fbpx
NewsVideogiochi

Gearbox pubblica numerosi artwork ispirati a Borderlands 3

Il titolo è disponibile dal 13 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Borderlands 3 è stato messo sul mercato circa due settimane fa e già fa parlare di sé grazie ai cinque milioni di copie vendute nei suoi primi giorni di vita. Se ancora non ne avete avuto abbastanza, ci pensa Gearbox a migliorare la vostra giornata: recentemente ha infatti pubblicato del materiale interessante ispirato al capitolo tanto atteso dal pubblico.

Avete letto la nostra recensione di Borderlands 3?

Gearbox Software ha rilasciato una vasta collezione di concept art, rendering e altro ancora riguardo al titolo: si tratta di un vero e proprio dietro le quinte che i fan apprezzeranno molto. E’ possibile consultare il materiale pubblicato su una pagina ufficiale di ArtStation.

Sarà possibile frugare tra numerose creazioni del team artistico di Gearbox tra cui dozzine di bozze, illustrazioni, si potrà avere un’idea di come sono state create le armi, i primi modelli dei personaggi e molto altro. Non tutti i modelli presentati fanno parte del titolo, ma è proprio questo l’elemento che potrebbe piacere ai fan: potranno ammirare come Borderlands 3 si è evoluto nel corso dei diversi anni in cui era in fase di sviluppo.

 

 

 

 

Fonte
Dualshockers.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker